Lo chiamavano Jeeg Robot, su Amazon l’edizione limitata del Blu-ray

Autografata dal regista Gabriele Mainetti, per proseguire in home video il successo già ottenuto in sala

Lo chiamavano Jeeg Robot, su Amazon l’edizione limitata del Blu-ray

Autografata dal regista Gabriele Mainetti, per proseguire in home video il successo già ottenuto in sala

Lo chiamavano Jeeg Robot è stato uno dei film più premiati del 2016 cinematografico italiano con 7 David di Donatello e 2 Nastri d’Argento all’attivo. Dopo il successo nelle sale, dove ha goduto di una doppia programmazione, ora il film si prepara a ripetersi anche nel mercato home video. L’uscita in Blu-ray e Dvd è prevista per il 15 settembre, ma su Amazon già da oggi è possibile pre-ordinare, cliccando su questo link, un’edizione limitata del Blu-ray, distribuita in 250 copie e con una copertina esclusiva, autografata dal regista di Gabriele Mainetti e numerata.

L’edizione limitata del Blu-Ray contiene, tra i contenuti extra, un lungo backstage, i provini, le scene tagliate, lo storyboard, gli effetti speciali e le musiche del film.

Al centro della storia, lo ricordiamo, Enzo Ceccotti, ragazzo romano che entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere una forza sovrumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Ma tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

Di seguito, il Blu-ray in edizione limitata di Lo chiamavano Jeeg Robot:

Leggi anche: Gabriele Mainetti: «Jeeg 2 non lo faccio. Alzo l’asticella e provo con un film completamente diverso»

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode