Non di soli premi vivono i Golden Globe. Nella serata che ha decretato i primi vincitori della stagione, con il successo netto di Oppenheimer a discapito di Barbie e Killers of the Flower Moon, un momento in particolare ha catturato l’attenzione delle telecamere. Parliamo del bacio tra Timotheé Chalamet e Kylie Jenner.
L’attore e icona delle nuove generazioni non ha vinto la statuetta come Miglior attore in una commedia o musical per Wonka, ma può consolarsi sapendo che è riuscito comunque a scaldare il cuore dei suoi fan, grazie al video diventato virale in cui lui e la sua nuova fiamma sono stati beccati in atteggiamenti intimi e molto romantici.
Date night at the #GoldenGlobes with @RealChalamet and @KylieJenner 🖤 pic.twitter.com/9quOFiNSsO
— Golden Globe Awards (@goldenglobes) January 8, 2024
Nel filmato, condiviso su Twitter dallo stesso account dei Golden Globe, li si vede parlottare al proprio tavolo prima che l’attore si avvicini per darle un modesto ma romantico bacio all’imprenditrice e volto noto del reality Al passo con i Kardashian. Non ci è voluto molto prima che venisse ripreso da tutte le principali testate di cronaca rosa degli Stati Uniti e non solo.
Timotheé Chalamet e Kylie Jenner sono usciti allo scoperto solo di recente: voci di una loro relazione risalgono ad aprile 2023, ma il debutto ufficiale come coppia è avvenuto a settembre durante il Beyoncé’s Renaissance World Tour, quando sono stati visti scambiarsi un altro bacio. Una fonte ha riferito a People che i due sono molto affiatati: «Lui sostiene molto la sua carriera e lei la sua – viene riportato -. Cercano entrambi di esserci durante gli eventi importanti».
Come, appunto, i Golden Globe. Dai quali Timotheé sarà pure uscito a mani vuote, ma il cuore sembra comunque bello pieno.
Foto: Golden Globe / X
© RIPRODUZIONE RISERVATA