Lisa Marie Presley, la cantautrice statunitense figlia del celebre cantante Elvis Presley e dell’attrice Priscilla Presley, è stata trasportata d’urgenza in un ospedale della California a causa di un arresto cardiaco.
Stando a quanto riferito dal tabloid e sito americano TMZ, il polso della figlia di Elvis è tornato a battere dopo la rianimazione e il massaggio cardiaco eseguiti dagli operatori sanitari, come riporta la nota testata citando fonti vicine a Presley.
Appena pochi giorni fa la cantate aveva partecipato alla cerimonia dei Golden Globes a Beverly Hills insieme alla madre Priscilla. Durante l’evento, l’attore Austin Butler aveva ricevuto il premio come miglior attore per la sua interpretazione nei panni di suo padre nel film Elvis di Baz Luhrmann. Durante il suo discorso di accettazione ha reso omaggio sia a Priscilla, 77 anni, che a Lisa Marie, con queste parole: «Alla famiglia Presley voglio dire grazie, per avermi aperto i vostri cuori, i vostri ricordi, la vostra casa. Lisa Marie e Priscilla, via amerò per sempre».
La donna, 45enne, ha tre figli, tra cui la nota attrice Riley Keough, emersa grazie alla serie The Girlfriend Experience del 2016 e vista anche in film come Magic Mike, Mad Max: Fury Road e Under the Silver Lake. Il quarto, Benjamin, si è tolto la vita nel luglio 2020 all’età di 27 anni. La cantautrice ha detenuto e gestito la Elvis Presley Enterprises fino al 2005, anno in cui cedette l’attività, ma oggi è ancora proprietaria di Graceland, la famosa tenuta di Elvis a Memphis.
Fonte: TMZ
Foto: Getty (Bryan Steffy/WireImage)
© RIPRODUZIONE RISERVATA