Lindsay Lohan fa sognare i fan della Marvel: «Voglio l’MCU»

L'amata attrice è ormai pronta a intraprendere una nuova fase della sua carriera e tra i suoi piani sembra esserci il Marvel Cinematic Universe

Lindsay Lohan fa sognare i fan della Marvel: «Voglio l’MCU»

L'amata attrice è ormai pronta a intraprendere una nuova fase della sua carriera e tra i suoi piani sembra esserci il Marvel Cinematic Universe

Lindsay Lohan

Dopo un lungo periodo di inattività Lindsay Lohan sembra ormai pronta a fare il suo ritorno definitivo nel mondo della recitazione.

L’attrice si appresta infatti a tornare sullo schermo con Falling For Christmas, commedia natalizia prodotta da Netflix arrivata sulla piattaforma streaming il 10 novembre 2022, e nel corso di un’intervista rilasciata durante il tour promozionale del film, ha svelato di avere grandi piani per il prosieguo della sua carriera.

All’attrice non dispiacerebbe rilanciarsi in un grande franchise, e cosa potrebbe esserci di meglio del Marvel Cinematic Universe? Interrogata sull’eventuale possibilità di unirsi ad una produzione Marvel Studios, la Lohan ha regalato una risposta sorprendente:

«Penso di essere sempre il tipo di persona che vede quel che arriva e prende le cose come vengono, ovunque mi portino le sceneggiature. Amo fare le commedie romantiche, è qualcosa che ho sempre fatto e vorrei continuare a farne, ma c’è sicuramente altro. Non ho mai fatto un film d’azione. Mi piacerebbe fare qualcosa con la Marvel, ma vedremo se ci sarà l’occasione, comunque sono aperta a valutare ruoli diversi».

Al momento gli occhi dei Marvel Studios sono puntati sulla performance di Black Panther: Wakanda Forever che ha debuttato sul grande schermo la scorsa settimana. Il produttore Nate Moore negli ultimi giorni ha inoltre accennato ad un eventuale terzo film, il quale potrebbe trovare spazio nella Fase 6 o dopo lo showdown finale della Saga del Multiverso:

«Questa è una grande domanda. Ad essere onesti, non sto cercando di non rispondere alla domanda. Vogliamo solo vedere come il pubblico accoglierà il nuovo film, e penso che Ryan sia davvero interessato a vedere come andrà prima di decidere. Ci sono certamente idee su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a farlo. Ma finché non uscirà, rimaniamo un po’ superstiziosi. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non sai mai cosa succederà».

Alla regia di Black Panther: Wakanda Forever è tornato nuovamente Ryan Coogler, il quale ha firmato la sceneggiatura in collaborazione con Joe Robert Cole. Il film vede inoltre il ritorno di gran parte del cast del capitolo precedente. Sono infatti presenti Laetitia WrightAngela BassettDanai GuniraLupita Nyong’oWinston Duke e Martin Freeman. Tra i nuovi arrivi vi sono invece Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, l’atteso Tenoch Huerta nei panni di Namor e Michaela Coel nel ruolo di Aneka.

Il film è arrivato nei cinema l’11 novembre 2022.

Foto: GettyImages / Santiago Felipe

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode