Lily Rose Depp fa coming-out: ecco gli scatti insieme alla sua nuova fidanzata [FOTO]

La figlia di Johnny Depp si è lasciata alle spalle le relazioni con Timothée Chalamet: ora la sua nuova fiamma è la rapper 070 Shake

Lily Rose Depp fa coming-out: ecco gli scatti insieme alla sua nuova fidanzata [FOTO]

La figlia di Johnny Depp si è lasciata alle spalle le relazioni con Timothée Chalamet: ora la sua nuova fiamma è la rapper 070 Shake

lily rose depp

L’attrice Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e dell’ex moglie Vanessa Paradis, ha da poco pubblicato sul suo account Instagram una foto che la ritrae insieme alla sua nuova partner: la rapper statunitense 070 Shake, pseudonimo di Danielle Balbuena.

Lo scatto, che è stato diffuso attraverso le storie della piattaforma, è accompagnato dalla didascalia “4 mesi insieme alla mia crush” e mostra un bacio tra le due. Di questa relazione si vociferava già da mesi, sebbene la conferma ufficiale sia arrivata solo ora proprio dalla stessa attrice.

QUI L’IMMAGINE IN QUESTIONE, INSIEME AD ALTRI SCATTI DELLA COPPIA

Lily Rose Depp, ricordiamo, ha avuto una love-story di due anni – dal 2018 al 2020 – con l’attore Timothée Chalamet, conosciuto sul set del film The King di David Michôd, dove prestava il volto a Caterina di Valois, la regina consorte di Enrico V d’Inghilterra. Sebbene i suoi partner noti fino a questo momento siano stati tutti uomini, l’attrice non ha mai nascosto di avere una sessualità fluida.

Nel 2015, aderendo al progetto Self-Evident-Truths, a supporto della comunità LGBTQ+, aveva infatti dichiarato di non sentire il bisogno di etichettarsi, in quanto aperta ad innamorarsi di chiunque sia in grado di colpirla, a prescindere dal genere. Quella con 070 Shake è, di fatto, la sua prima relazione pubblica con una donna.

Proprio come suo padre, che nella giornata di ieri è stato tra i protagonisti del Festival di Cannes con il film Jeanne du Barry (QUI trovate la nostra recensione), anche Lily Rose Depp sarà a breve sulla Croisette per presentare la serie The Idol di Sam Levinson, dove recita al fianco di The Weeknd. Prossimamente la vedremo anche insieme a Bill Skarsgård in Nosferatu, reboot del classico dell’horror che sarà diretto da Robert Eggers, il regista di film come The VVitch, The Lighthouse e The Northman.

Foto: Getty (Stefania D’Alessandro)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode