Lilo & Stitch: la Disney realizzerà davvero il remake live action!

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul progetto

Lilo & Stitch: la Disney realizzerà davvero il remake live action!

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul progetto

Lilo & Stitch

A ottobre del 2018, la Disney ha svelato di essere al lavoro su un remake live-action di Lilo & Stitch, ma da allora, il progetto parrebbe essere caduto totalmente nel dimenticatoio. Almeno fino a oggi: a regalarci dei nuovi intriganti aggiornamenti al riguardo, infatti, è The Disinsider, solitamente molto affidabile quando si tratta di soffiate sulla Casa di Topolino.

Ebbene, stando al sito, le riprese del live action inizieranno ormai alle Hawaii quest’autunno, e no, purtroppo (o per fortuna) il film non uscirà nelle sale, ma arriverà direttamente in streaming su Disney+ in data da destinarsi. A dare voce a Stitch nel live action, rivela la fonte, sarà sempre Chris Sanders, ma per il momento, nessuno sa ancora con certezza chi interpreterà invece la piccola Lilo.

A firmare la sceneggiatura è Mike Van Waes, mentre tra i produttori coinvolti, figurano Dan Lin e Jonathan Eirich, i medesimi del live action di Aladdin. Il budget del film sarebbe in linea col recente remake di Lilli e il Vagabondo (circa 60 milioni di dollari), ma per il momento, a mancare è un regista al timone.

Insomma, che ne pensate al riguardo? Attendiamo i prossimi updates!

Fonte: The Disinsider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode