Liam Neeson, l’attore ha pessime notizie per i fan delle saghe di Star Wars e Batman

In un colpo solo, ha distrutto i sogni di chi spera di rivederlo nei due franchise

Liam Neeson, l’attore ha pessime notizie per i fan delle saghe di Star Wars e Batman

In un colpo solo, ha distrutto i sogni di chi spera di rivederlo nei due franchise

liam neeson

Non sarà “prezzemolino” come Ian McKellen o Mads Mikkelsen, ma anche Liam Neeson è uno di quegli attori che ha messo il suo zampino professionale in molti dei franchise più amati. Da Star Wars a Batman, ha legato il suo nome a celebri personaggi che molti fan vorrebbero anche rivedere. Ma non accadrà.

La star, durante un’intervista con Men’s Health incentrata sui commenti e le domande del pubblico, in un colpo solo ha infatti distrutto i sogni e le speranza dei fan, oltre ad aver messo a tacere numerosi rumor che riguardano il suo futuro. Per la cronaca, è la stessa intervista nella quale si è scagliato contro Connor McGregor e la UFC.

Parlando del possibile ritorno nei panni di Qui-Gon Jinn, lo Jedi visto in Star Wars: Episode 1 – The Phantom Menace nonché Maestro di Obi-Wan Kenobi, ha dichiarato: «No, Star Wars no. Per quanto li ammiri, ce ne sono troppi ormai. Ho perso il conto, sfortunatamente».

Le voci di una sua apparizione in uno spin-off o qualche prequel si rincorrono ovviamente da quando Ewan McGregor e Hayden Christensen sono tornati a far parte del franchise nella serie dedicata ad Obi-Wan. Nessuna chance però di rivedere Qui-Gon, a quanto pare.

I fan di Guerre Stellari non sono gli unici a doversi mettere il cuore in pace. Subito dopo, come si vede nella video-intervista (QUI), Liam Neeson si è infatti tirato fuori anche dal franchise di Batman. Gli è stato chiesto se potrebbe tornare a interpretare un villain nella nuova saga del Cavaliere Oscuro diretta da Matt Reeves, ma niente da fare.

«No, ho già fatto Batman Begings con Christian Bale – ha dichiarato – Ero Ra’s Al Ghul, ma non era davvero un cattivo ragazzo. Tentava di organizzare il mondo per come avrebbe bisogno di essere organizzato». Oltre a “riabilitare” il villain, ha lanciato anche una frecciatina al nuovo film con Robert Pattinson: «Ho sentito che dura tre ore. Pronto?!» ha detto, per poi fingere di addormentarsi.

Fan delle due saghe, cosa ne pensate? Avreste voluto rivedere Liam Neeson in nuovi film, spin-off o prequel, oppure è giusto che abbia appesa entrambe le spade al chiodo? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Men’s Health

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode