Leonardo DiCaprio ha consigliato The Mandalorian ad un suo collega. Ma la reazione è stata inaspettata

Le parole del suo amico nei confronti della saga con protagonista Mando sono davvero terribili!

Leonardo DiCaprio ha consigliato The Mandalorian ad un suo collega. Ma la reazione è stata inaspettata

Le parole del suo amico nei confronti della saga con protagonista Mando sono davvero terribili!

Leonardo Di Caprio

Sono moltissimi i fan dell’universo Star Wars e tra questi ci sono anche degli attori tra i più amati di Hollywood. Lo stesso Leonardo DiCaprio sembra aver apprezzato moltissimo una delle ultime serie prodotte da Disney+, The Mandalorian. La star ne è rimasta così positivamente colpita da aver pensato di consigliarlo ad una suo collega (nonché amico), Jonah Hill. Non si aspettava però una reazione così estrema da parte sua. 

A raccontare l’aneddoto è stato proprio quest’ultimo ai microfoni di W Magazine in occasione di una lunga chiacchierata sul nuovo film Netflix a cui ha lavorato, Don’t Look Up. Stando a quanto dichiarato dall’interprete di Jason Orlean, DiCaprio lo ha incoraggiato a recuperare la serie proprio durante le riprese del lungometraggio: «Leo mi ha fatto guardare The Mandalorian mentre stavamo girando – ha spiegato al giornalista – Baby Yoda era così carino, ma semplicemente non me ne fregava un ca**o perché non sapevo assolutamente di che cosa si trattasse».

Stando alle sue dichiarazioni, insomma, non solo non era interessato alle avventure di Din Djarin – soprannominato Mando – ma probabilmente non è interessato nemmeno al franchise, non avendo colto l’essenza della trama. L’attore ha infatti spiegato che è la natura fantastica del prodotto a lasciarlo completamente indifferente. Ha sottolineato inoltre di avergli dato una possibilità solo perché a volte si sente escluso dal giro quando si tratta di quelli che lui ha definito “eventi culturali”.

Chissà come il povero Leonardo DiCaprio avrà reagito all’indifferenza dell’amico nei confronti di una delle saghe di maggior successo degli ultimi tempi!

Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuta la serie o siete d’accordo con Jonah Hill? Fatecelo sapere nei commenti. 

Fonte: W Magazine

Foto: Getty Images (Taylor Hill)

Leggi anche: Meryl Streep ha una scena di nudo in Don’t Look Up. Ma a lamentarsene è stato Leonardo DiCaprio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode