La nuova coppia d’oro di Hollywood torna a far parlare di sé! Zendaya e Tom Holland si frequentano ormai da due anni e in questo periodo di tempo sono già filtrati numerosi rumors circa possibili gravidanze o matrimoni all’orizzonte. Una cosa però sembra certa: la coppia è più unita che mai.
A dimostrarlo ci sono anche le ultime foto che ritraggono un particolare dell’attrice di Euphoria: un anello al dito. Non è ancora “quell’anello”, ma dimostra chiaramente che tra i due le cose vanno ancora a gonfie vele. In alcune storie condivise dalla sua onicotecnica durante una sessione di manicure, ai fan non è sfuggito un dettaglio molto romantico: nell’anello che porta al dito Zendaya ci sono le iniziali di Tom Holland.
QUI LA FOTO DELL’ANELLO DI ZENDAYA
Un particolare molto romantico, che fa il paio con quello notato addosso alla star di Spider-Man. Nessun monile per lui, ma un paio di pantaloni è stata notata la lettera Z cucita sopra la tasca di dietro (QUI). Non varrà tanto quanto una promessa di fidanzamento o matrimonio, ma andare in giro ognuno con le iniziali dell’altro sembra sintomo di un rapporto nel vivo della passione e dell’amore.
Le due grandi star, dopo aver condiviso il set di tre film del Marvel Cinematic Universe, hanno confermato pubblicamente la loro relazione nel 2021 dopo essere stati paparazzati in macchina mentre si baciavano. Da allora sono filtrate numerose indiscrezioni: Tom Holland avrebbe speso una cifra enorme per ristrutturare una casa a Richmond, nel South West di Londra, a poca distanza dalla casa d’infanzia della famiglia dell’attore. L’avrebbe comprata per lei, hanno riferito i media, per venire incontro alla sua volontà di stabilirsi nella capitale inglese.
Ancor più di recente, sono emersi sospetti che Zendaya potesse essere incinta: a suggerirlo è stato uno scatto nel quale si intravedeva una possibile “pancetta”, ma in questo caso è stata la diretta interessata a smentire tutto. Una novità dopo l’altra, però, i fan iniziano a chiedersi: la coppia è pronta per un grande salto?
Foto: Amy Sussman/Getty Images
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA