In attesa di vederla nei panni di Harley Quinn in Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha fatto fare ai suoi fan un tuffo nel recente passato cantando una speciale versione di Shallow, la canzone che le ha permesso di conquistare un premio Oscar.
L’occasione si è presentata ieri sera, mercoledì 25 ottobre 2023, sul palco dello Sphere di Las Vegas, mentre si stavano esibendo niente meno che gli U2. La cantante e attrice di fama mondiale li ha raggiunti per un duetto non solo della canzone di A Star is Born, ma anche di un paio di loro grandi pezzi come All I Want is You e I Still Haven’t Found What I’m Looking For.
Come riportato dalle fonti estere, Bono Vox ha introdotto la stimata collega descrivendola come «la donna più audace e vivace in qualsiasi stanza lei possa entrare», spendendosi poi in altre lodi – come quando l’ha definita «la vergine vestale di Las Vegas». In rete, naturalmente, sono comparsi subito diversi video dell’esibizione.
POTETE VEDERE QUI LADY GAGA E “SHALLOW” CON GLI U2
È un periodo di fortunati e apprezzati duetti per Lady Gaga, che solo pochi giorni fa ha raggiunto i Rolling Stones sul palco per cantare con una leggenda come Mike Jagger la canzone Sweet Sounds of Heaven. Quella con gli U2 invece era addirittura una rimpatriata, visto che con la band nel 2015 aveva già cantato Ordinary Love al Madison Square Garden.
Sono decisamente gli anni d’oro della sua carriera: dopo aver fatto suo il mondo della musica, imponendosi come pop star di fama mondiale, Lady Gaga si è data anche alla recitazione con risultati altalenanti, ma sempre di primo piano. Dopo il film diretto e con Bradley Cooper, l’abbiamo vista in House of Gucci di Ridley Scott e a breve nel già citato sequel di Joker, al fianco di Joaquin Phoenix.
Agli Oscar ha già trionfato proprio grazie a Shallow, ma la sensazione è che stia inseguendo candidature e statuette in altre categorie. L’anno scorso ha sfiorato il bis con Hold my hand, canzone del film Top Gun: Maverick che la cantante ha eseguito splendidamente sul palco del Dolby Theatre, sorprendendo anche i fan con il suo look.
Foto: Samir Hussein/WireImage – Vincenzo Lombardo/Redferns
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA