Lady Gaga: annunciato il nuovo progetto cinematografico dell’amata popstar

Una conferma che farà felici tutti i fan dell'artista di Poker Face e A Star is Born e che ha provveduto a fornire lei stessa sui suoi canali social

Lady Gaga: annunciato il nuovo progetto cinematografico dell’amata popstar

Una conferma che farà felici tutti i fan dell'artista di Poker Face e A Star is Born e che ha provveduto a fornire lei stessa sui suoi canali social

Lady Gaga

Il film-concerto di Lady Gaga, tratto da The Chromatica Ball Tour, a quanto pare è a buon punto, secondo la cantante. Venerdì sera, Gaga ha confermato la notizia tramite il suo profilo Instagram, approfondendo il processo creativo e i suoi ultimi sviluppi professionali. 

Ha scritto: «Ho gestito la mia start-up Haus Labs, ho svolto attività filantropiche e ho anche lavorato al montaggio del film The Chromatica Ball. Ecco una foto del mio lavoro sul montaggio del film The Chromatica Ball (è un fotogramma del film dietro di me) – non vedo l’ora che lo proviate».

QUI IL POST DI LADY GAGA SU INSTAGRAM (per visualizzarlo occorra essere loggati a Twitter)

Il tour di 15 date che promuove il sesto album in studio di Gaga, Chromatica, che è stato pubblicato nel 2020, si è svolto nel 2022, con la cantante che ha fatto tappa in Nord America ed Europa. Al momento del rilascio, i tie-in promozionali per l’album sono stati rimandati a causa della pandemia da COVID-19.

A essere ripreso, per il film in questione, è stato il concerto di Los Angeles al Dodger Stadium, con una folla di 52.000 partecipanti adeguatamente informata del fatto che lo show sarebbe stato registrato. Gaga ha anche pubblicato un post sul concerto su Twitter, scrivendo «30 telecamere puntate su di te e una ripresa. I LOVE YOU 🔥🔥🔥 ».

QUI IL POST DI LADY GAGA SU TWITTER (per visualizzarlo occorra essere loggati a Twitter)

Il prossimo anno l’attrice apparirà nel film sequel di Todd Phillips Joker: Folie à Deux con Joaquin Phoenix, che riprenderà il ruolo di Arthur Fleck/Joker. Gaga interpreterà invece Harley Quinn e tantissime immagini che la ritraggono in azione sul set sono trapelate online negli scorsi mesi e settimane. Il cast di supporto del nuovo film comprende anche Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Anche Zazie Beetz, che ha recitato nel primo Joker del 2019 nei panni di Sophie, tornerà davanti la macchina da presa nello stesso ruolo.

Foto: Getty (Jeff Kravitz/FilmMagic)

Fonte: Variety

Leggi anche: Joker: Folie à Deux, Joaquin Phoenix danza con Lady Gaga nei nuovi scatti dal set [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode