In questi giorni i fan della Marvel stanno ammirando Elizabeth Olsen e il suo ritorno come Wanda Maximoff in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma chissà che nel prossimo futuro l’attrice non si leghi ad un mondo narrativo molto, molto diverso!
La Olsen ha dato prova, nella sua recente carriera, di sentirsi perfettamente a suo agio in ambientazioni dal sapore un po’ retrò: gli episodi di WandaVision lo hanno dimostrato e per questo è particolarmente suggestivo immaginarla nei panni di una leggenda della televisione. Parliamo de La signora in giallo, celebre show andato in onda dal 1984 al 199: durante un’intervista, la Olsen si è dichiarata grande fan di Jessica Fletcher, tanto da aver voluto posare nei suoi panni per un servizio realizzato da W Magazine. La testata ha chiesto a 26 artisti di rendere omaggio ai loro protagonisti preferiti del piccolo schermo e il volto di Scarlet Witch non ha avuto dubbi:
«Ho deciso di essere Angela Lansbury come Jessica Fletcher ne La Signora in Giallo – ha detto – Ho chiesto al mio amico Clayton Hawkins, che è un parrucchiere e un grande talento con le parrucche, di procurarmi una parrucca economica e avvolgermi i capelli. Ed è quello che abbiamo fatto». Elizabeth Olsen poi ha rivelato: «Ho guardato parecchio La signora in giallo quando ero a Londra. Durante il lockdown stavo girando lì e ho guardato tantissimi episodi. Penso di non essermi mai veramente seduta a guardare La signora in giallo fino a quel momento. È uno show favoloso. Grandi guest star, grandi casi. Il mio momento preferito è quando li risolvono e li interpretano per il pubblico nella risoluzione del mistero, tornando indietro. È semplicemente delizioso ed è bello guardarlo».
QUI POTETE VEDERE ELIZABETH OLSEN COME JESSICA FLETCHER
Che ne dite? Se dovessero pensare ad un reboot prequel dei casi di Jessica Fletcher, vedreste bene la Olsen nei panni della Signora in giallo? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Elizabeth Olsen svela la paura più grande che le causano i film della Marvel
Foto: Marvel Studios/CBS
© RIPRODUZIONE RISERVATA