La moglie di Taylor Lautner si chiamerà… Taylor Lautner! Il bizzarro caso della star di Twilight

Chissà se il giovane attore se lo sarebbe mai aspettato

La moglie di Taylor Lautner si chiamerà… Taylor Lautner! Il bizzarro caso della star di Twilight

Chissà se il giovane attore se lo sarebbe mai aspettato

Taylor-Lautner

L’ex star della saga di Twilight Taylor Lautner è tornato alla ribalta per un curioso caso di omonimia che lo vede coinvolto insieme alla sua.. fidanzata.

L’attore ha infatti svelato che Taylor Dome, la sua attuale compagna, assumerà il suo cognome dal momento che convoleranno a nozze divenendo anch’essa legalmente Taylor Lautner a tutti gli effetti. Un caso decisamente curioso, ma che negli Stati Uniti non è del tutto insolito. Nel corso di una recente intervista rilasciata al talk show The Kelly Clarkson Show, l’attore trentenne ha ironizzato sulla bizzarra omonimia che lo vedrà legato in matrimonio con la sua omonima:

«Saremo letteralmente la stessa persona. Diciamo che possiamo rendere tutto questo super semplice o super complicato».

Nel corso dell’intervista Lautner ha poi scherzosamente rivelato la posizione della fidanzata riguardo la decennale disputa tra i fan di Jackob Black, personaggio da lui interpretato nella saga di Twilight, ed il vampiro Edward Cullen interpretato da Robert Pattinson. La risposta è stata decisamente inaspettata:

«Lei faceva decisamente parte del Team Edward. Ma, sai, col tempo sono riuscito a convertirla».

La giovane coppia ha iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2018, anno in cui si sono incontrati. In precedenza il giovane attore aveva invece avuto relazioni perlopiù con figure inserite nel mondo dello spettacolo. Tra queste è particolarmente conosciuta al pubblico la relazione di breve durata avuta con la cantautrice Taylor Swift, iniziata e conclusasi nel 2009. Negli anni successivi Lautner inoltre ha frequentato anche Lily Collins, Marie Avgeropoulos e Billie Lourd.

La sua attuale fidanzata, Taylor Dome, rappresenta decisamente un outsider per quanto riguarda le sue frequentazioni abituali. Quest’ultima infatti non è una figura legata alla showbiz, ma bensì un’infermiera.

L’attore è recentemente apparso nel film Netflix Home Team, drama sportivo dove viene affiancato da Kevin James e Rob Schneider. Il film è stato distribuito sulla piattaforma Netflix dal 28 gennaio 2022.

Foto: John Sciulli / GettyImages

Fonte: DailyMail

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode