La Marvel ha ridotto le dimensioni del pene di Tom Hiddleston perché l’attore è “troppo dotato”? [FOTO]

Alcune foto dal set hanno convinto molti fan che gli studios siano intervenuti per "contenere" la situazione. E non è l'unico caso in cui sarebbe successo

La Marvel ha ridotto le dimensioni del pene di Tom Hiddleston perché l’attore è “troppo dotato”? [FOTO]

Alcune foto dal set hanno convinto molti fan che gli studios siano intervenuti per "contenere" la situazione. E non è l'unico caso in cui sarebbe successo

marvel tom hiddleston pene dotato

Reduce dal successo della seconda stagione di Loki, non è ancora chiaro se rivedremo Tom Hiddleston di nuovo nei panni del personaggio. La sua è stata una lunga corsa, partita dal primo film di Thor e arrivata fino alla serie tv che ha espanso il Marvel Cinematic Universe. In tutti questi anni, però, la star è stata anche al centro di alcuni bizzarre.

Ogni tanto, infatti, in rete spuntano di nuovo foto che puntano a dimostrare che la Marvel avrebbe ridotto le dimensioni del pene di Tom Hiddleston, perché l’attore sarebbe troppo dotato. Non è inusuale che in casa Marvel si ricorra a parte del budget degli effetti speciali per sistemare certe cose, ma in questo caso c’è da sorridere.

Le foto che circolano su Reddit, Pinterest, Twitter e altri social dimostrerebbero che il reparto CGI della Marvel ha davvero ritoccato i genitali dell’attore già dal film Thor del 2011. Gli scatti dal dietro le quinte, in effetti, lasciano pochi dubbi a riguardo: qualcosa andava fatto.

QUI LA FOTO DI TOM HIDDLESTON

Il costume di scena forse non ha tenuto conto di quanto Hiddleston fosse dotato e così lascia ben poco all’immaginazione. Come si può vedere dalle immagini, però, la versione finita nel primo film con protagonista Chris Hemsworth è molto diversa. Curiosamente, non è lunico caso in cui sono circolati rumor del genere.

A novembre 2022 è infatti spuntato fuori un altro “paccogate”, in occasione dell’uscita di Black Panther: Wakanda Forever. In quel periodo, sono circolate foto che avrebbero testimoniato come la Marvel sarebbe intervenuta per ritoccare anche le dimensioni di Tenoch Huerta, interprete di Namor. Comparando le immagini nel trailer e le effettive riprese finite nel film ora nelle sale, un fin troppo attento fan ha notato che la Marvel sarebbe intervenuta per contenere la “situazione”.

QUI LE FOTO DI NAMOR “PRIMA E DOPO”

I due esempi hanno ovviamente stuzzicato la fantasia e le risate dei fan in rete: «Immaginatevi di uscire dal camerino col costume indosso e Kevin Feige vi guarda il pene e i testicoli per poi dire: ‘Ce ne sbarazziamo in post‘» ha scritto un utente; «Qualche povero VFX artist probabilmente ha saltato Natale perché doveva digitalmente appiattire il pene di questo tizio» ha risposto un altro; e per finire c’è chi ha lanciato la campagna #ReleasethePenisCut, ma forse non siamo ancora pronti per una cosa del genere…

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode