«La famiglia è tutto»: Angelina Jolie torna a sorridere dopo l’asportazione delle ovaie. Le foto

L'attrice si è presentata con due delle figlie ai Kid's Choice Awards, vincendo il premio come miglior villain

«La famiglia è tutto»: Angelina Jolie torna a sorridere dopo l’asportazione delle ovaie. Le foto

L'attrice si è presentata con due delle figlie ai Kid's Choice Awards, vincendo il premio come miglior villain

«Non avrò più bambini, e mi aspetto cambiamenti nel mio aspetto fisico.»
Non è stato un periodo semplice per la bella Angelina Jolie, tornata di nuovo sotto i ferri per scongiurare un probabile tumore (male già presentatosi in sua madre all’età di 49 anni). Questa volta, dopo la doppia mastectomia subita nel 2013, l’attrice si è fatta rimuovere ovaie e tube di Falloppio. Si tratta ovviamente di un atto di prevenzione, ma soprattutto onoranza di una promessa fatta a sé e a tutte le donne: la salute e l’informazione vengono prima di qualsiasi cosa, anche della stessa natura femminile.

La Jolie, ovviamente scossa dai recenti avvenimenti, ha comunque annunciato alla stampa di aver ricevuto dalla propria famiglia tutto il supporto necessario a superare il dolore. Brad Pitt in particolare, marito e compagno da dieci anni, non ha mai lasciato il fianco dell’amata, sostenendo sempre le sue decisioni: «quando ho saputo, ho subito chiamato mio marito che si trovava in Francia. Ha preso un aereo e mi ha raggiunta in poche ore. La cosa bella di questi momenti della vita è che c’è tanta chiarezza. Sai di cosa si vive e ciò che conta davvero. È una cosa che dà pace.»

L’attrice, madre di ben 6 figli, ha mostrato la sua ritrovata serenità proprio ai Kid’s Choice Awards, evento al quale si è presentata con Shiloh e Zahara, vincendo anche il premio come miglior villain grazie a Maleficent.
La famiglia, all’annuncio del premio, è scoppiata in un’irrefrenabile ondata di felicità… Ed è bello rivedere Angie con il sorriso stampato in volto.

Qui di seguito alcune immagini dell’evento.

Fonte: nytimes

Fonte immagini: getty 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode