«La cultura woke ha ucciso Han Solo»: Adam Driver torna a parlare della celebre scena di Star Wars

La star di Ferrari e di Il Risveglio della Forza ha risposto alle "accuse" dei fan che gli rinfacciano di aver eliminato l'amato personaggio di Harrison Ford

«La cultura woke ha ucciso Han Solo»: Adam Driver torna a parlare della celebre scena di Star Wars

La star di Ferrari e di Il Risveglio della Forza ha risposto alle "accuse" dei fan che gli rinfacciano di aver eliminato l'amato personaggio di Harrison Ford

Adam-Driver

Adam Driver nelle ultime settimane è tornato a parlare di come ancora oggi alcuni fan continuino a rinfacciargli, nelle più disparate occasioni, di aver ucciso Han Solo in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Alcuni aficionados del franchise sembrano infatti avere qualche difficoltà a perdonare il parricidio commesso da Kylo Ren, personaggio interpretato dallo stesso Driver, in Episodio VII. Con una buona dose di autoironia, la star ha messo tali episodi al centro di un divertente sketch che l’ha visto protagonista nel corso dell’ultima puntata del Saturday Night Live del 9 dicembre.

Qui Adam Driver ha recitato la sua ideale letterina a Babbo Natale accompagnandola al pianoforte, non mancando di citare la morte di Han Solo con una battuta decisamente riuscita. L’attore ha iniziato il suo monologo con:

«Ehi, Babbo Natale. Sono io, Adam Driver, quello nella lista dei buoni. E anche nella lista delle ragazze. Ho compiuto 40 anni quest’anno, Babbo Natale, quindi vorrei cinque paia di pantaloni chino. Voglio anche uno di quei camion giganti di metallo Tesla. Penso che si abbinerebbe perfettamente al mio minuscolo micropene

Driver ha poi espresso il desiderio che la persone smettano di rinfacciargli di aver ucciso Han Solo in Il Risveglio della Forza:

«Vorrei che la gente smettesse di venire da me per strada dicendo: “Hai ucciso Han Solo!” Non l’ho ucciso io, la cultura Woke ha ucciso Han Solo

L’esilarante letterina a Babbo Natale è poi proseguita con un’altra richiesta piuttosto colorita:

«Oh, sai quei TikTok, quelli dove vedi le coppie che si fanno scherzi l’un l’altro? Puoi uccidere quelle persone? Quello che voglio per Natale è una casa di pan di zenzero. Pensi che un omino di pan di zenzero si spaventerà quando si renderà conto che la casa è fatta della sua stessa pelle? Questo è un regalo carino. Puoi dirlo ai tuoi figli.»

L’episodio segna la quarta volta di Adam Driver come conduttore di Saturday Night Live, dopo le precedenti apparizioni avvenute nel 2016, 2018 e 2020. Presto rivedremo l’amata star nel biopic diretto da Michael Mann Ferrari, dove interpreta il celebre fondatore dell’omonimo casa automobilistica Enzo Ferrari.

Nel cast del film saranno inoltre presenti Penélope Cruz, Shailene Woodley, Sarah Gadon, Gabriel Leone, Jack O’Connell e Patrick Dempsey. Presentato nel corso dell’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Ferrari arriverà sul grande schermo il 14 dicembre.

Cosa ne pensate delle parole di Adam Driver? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Julia Roberts rompe il silenzio su una celebre scena di Pretty Woman. E le sue parole spiazzano i fan

Foto: John Phillips / Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode