Kristen Stewart illumina Cannes 75: l’attrice al red carpet di Crimes of the Future [FOTO]

Tutte le foto più belle della sfilata che ha preceduto la proiezione del film di David Cronenberg

Kristen Stewart illumina Cannes 75: l’attrice al red carpet di Crimes of the Future [FOTO]

Tutte le foto più belle della sfilata che ha preceduto la proiezione del film di David Cronenberg

Kristen Stewart

Kristen Stewart ha catturato la folla al Festival del cinema di Cannes – quest’anno arrivato alla sua 75ª edizione. L’attrice ha sfilato sul red carpet di Crimes of the Future, il nuovo body horror diretto da David Cronenberg.

La star è arrivata alla proiezione del film con un’elegante e ampia gonna bianca a far da contrasto alla maglia a maniche lunghe e collo alto, in cui prevalgono i toni del blu e del verde che lascia intravedere il fisico perfettamente scolpito. A completare l’impeccabile look i capelli raccolti in una morbida coda di cavallo e il trucco nude leggero ma ben curato. 

TROVATE LA GALLERY QUI O NELL’ALLEGATO IN CALCE ALL’ARTICOLO

Al fianco di Kristen Stewart e del visionario regista sono ovviamente arrivati anche Viggo Mortensen Léa Seydoux – entrambi nel cast del film – ma non sono mancate presenze internazionali come Sharon Stone, Emily Ratajkowski e Vincent Cassel

Vi ricordiamo che Crimes of the Future dovrebbe arrivare nelle sale italiane il prossimo giugno (anche se al momento non è stata diffusa una data precisa). Oltre le star già citate il cast comprende anche  Scott Speedman, Welket Bungué, Don McKellar e Lihi Kornowski. Potete trovare QUI il trailer red band del film, mentre di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale. 

Quando la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Insieme alla sua partner Caprice, il performance artist Saul Tenser mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in spettacoli d’avanguardia. Nel frattempo Timlin, un’investigatrice del National Organ Registry, segue ossessivamente i loro movimenti, quando viene rivelata l’esistenza di un gruppo misterioso. La loro missione è semplice: usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell’evoluzione umana.

Foto: Getty Images (Daniele Venturelli)

Leggi anche: Festival di Cannes 2022: da David Cronenberg a George Miller, tutti i film della 75esima edizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode