Kristen Stewart al lavoro su una “commedia da fattone” con la fidanzata. Ed è «davvero stupida»

L'attrice, attesa al suo prossimo debutto alla regia, si è lanciata nella scrittura di un progetto decisamente sorprendente

Kristen Stewart al lavoro su una “commedia da fattone” con la fidanzata. Ed è «davvero stupida»

L'attrice, attesa al suo prossimo debutto alla regia, si è lanciata nella scrittura di un progetto decisamente sorprendente

Kristen Stewart

Kristen Stewart ha annunciato di essere al lavoro su un progetto che non mancherà di stupire i fan. In una recente intervista l’attrice ha infatti svelato di essere attualmente impegnata nella scrittura di una sceneggiatura che rappresenterebbe una novità nella sua carriera.

Il progetto della Stewart sarebbe infatti una commedia da fattone” a tema femminile che vedrebbe coinvolta anche la sua fidanzata, Dylan Meyer. Questo sarebbe il secondo film scritto dall’attrice dopo The Chronicles of Water, del quale rappresenta anche il debutto assoluto alla regia.

Kristen Stewart ha poi svelato nel corso dell’intervista alcuni retroscena sulla nascita del soggetto, non nascondendo un certo entusiasmo.

Io e Dylan stiamo scrivendo un film. È una commedia da fattone, ed è davvero f***utamente stupida. Penso che ti piacerà. Ma il motivo per cui ci ho pensato è perché il nostro produttore è anche il nostro migliore amico. Stiamo fondando un’azienda. Ho lavorato con così tante persone che non conoscevo e che non mi piacevano per così tanto tempo. È stata sicuramente un’esperienza preziosa, ma ad un certo punto, vadano a farsi f***ere.”

Stewart non ha fornito ulteriori dettagli sulla sua commedia a tema stone. L’attrice ad ogni modo è attesa al suo debutto alla regia con The Chronicles of Water, film basato sull’omonimo libro di memorie scritto Lidia Yuknavitch del quale ha inoltre curato la sceneggiatura in collaborazione con Andy Mingo.

La storia vede al centro una donna che trova la sua espressione attraverso la scrittura dopo un’infanzia difficile, divenendo insegnante, madre e scrittrice di successo, affrontando inoltre temi come il gender, la famiglia e la violenza. Prodotto da Ridley Scott attraverso la sua Scott Free Productions, la protagonista sarà interpretata dall’attrice britannica Imogen Poots.

Ma queste non sono le uniche novità sulla carriera dell’attrice. Kristen Stewart è infatti entrata nel cast del remake de I pugni in tasca, film d’esordio del regista Marco Bellocchio e già inserito nella lista dei 100 film italiani da salvare. L’attrice statunitense sarà affiancata nel cast da altre star come Josh O’Connor ed Elle Fanning.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Kristen Stewart? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Elliot Page tornerà al cinema con un ruolo da protagonista. Tutti i dettagli sul nuovo film dell’attore

Foto: Theo Wargo / Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode