Kraven, svelata la prima immagine di Aaron Taylor-Johnson in costume. E ai fan non piace! [FOTO]

«Sembra Hercules!» è solo uno dei tanti commenti negativi emersi dopo il leak

Kraven, svelata la prima immagine di Aaron Taylor-Johnson in costume. E ai fan non piace! [FOTO]

«Sembra Hercules!» è solo uno dei tanti commenti negativi emersi dopo il leak

kraven il cacciatore

Tra i progetti dello Spider-Verse più attesi c’è quello relativo a Kraven il Cacciatore, celebre villain dell’Uomo Ragno pronto ad arrivare sul grande schermo e interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Il primo impatto col pubblico però non è dei migliori: tutta colpa della prima foto trapelata del costume.

Diffuso tramite Reddit, il leak mostra l’attore, ormai ex interprete di Quicksilver nel Marvel Cinematic Universe, mentre indossa i panni del cacciatore Sergei Kravinoff, ma non quelli per cui è maggiormente conosciuto. Nella foto ha indosso un semplice gilet di pelle che ha subito scatenato l’ironia della rete.

«Sembra Kevin Sorbo in Hercules!» ha scritto un utente nei commenti ed effettivamente la somiglianza con la celebre serie anni ’90 c’è tutta. Taylor-Johnson, anzi, sembra assomigliare parecchio anche a Iolao a ben vedere. Una cosa è certa: «Non sembra affatto Kraven il Cacciatore, nei fumetti non si veste come Roman Reigns» ironizza un altro utente, riferendosi al noto wrestler.

POTETE VEDERE QUI LA PRIMA FOTO DI KRAVEN IL CACCIATORE

Secondo alcuni, questa prima immagine manda vibe da «serie sci-fi sulla tv via cavo» e molti si domandano che fine abbia fatto la criniera da leone per cui è celebre il suo costume. C’è però chi puntualizza che si tratta di un look iniziale e che il personaggio “si guadagnerà” il suo costume definitivo: 

Spoiler sul trailer mostrato al CinemaCon, che probabilmente vedremo tra qualche giorno: nel filmato, il brutale Kraven massacra uomini su un camion, anche a morsi, strappando loro la faccia e lanciando i pezzi dalla sua bocca alla telecamera. Poi fuori il suo classico costume da leone, mostrandone la criniera.

Un commento che riprende i rumors emersi proprio dopo la proiezione del trailer al Cinema-Con dello scorso aprile. Anche questa volta, insomma, i fan sembrano fin troppo impazienti di far partire la polemica, come capitato quando l’attore scelto per interpretare Kraven ha anticipato che avremmo visto un cacciatore molto diverso, addirittura “amante degli animali e un protettore del mondo naturale.

Cosa ne pensate dell’immagine? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: MovieStills – Marvel

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode