Knives Out 3, gli ultimi aggiornamenti di Rian Johnson faranno la felicità dei fan della saga

L'ineffabile detective Benoit Blanc tornerà presto a lavorare su un nuovo misterioso delitto

Knives Out 3, gli ultimi aggiornamenti di Rian Johnson faranno la felicità dei fan della saga

L'ineffabile detective Benoit Blanc tornerà presto a lavorare su un nuovo misterioso delitto

knives-out

Sono in molti a chiedersi in quale stato versino i lavori su Knives Out 3, il terzo capitolo dell’amata saga antologica di film gialli con protagonista l’ineffabile detective Benoit Blanc, interpretato da Daniel Craig.

Quasi un anno fa debuttava su Netflix il secondo film della serie, Glass Onion; ora lo sceneggiatore e regista Rian Johnson ha rotto il silenzio sulla situazione del prossimo capitolo, condividendo alcuni aggiornamenti decisamente incoraggianti.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a The Wrap Johnson ha infatti confermato di essere al lavoroa pieno regime” sul nuovo film targato Netflix, confermando tuttavia che per la sua uscita dovremo aspettare ancora un significativo lasso di tempo:

Sta andando avanti. Ovviamente non ho potuto lavorare durante lo sciopero, e ora che è terminato mi sto tuffando a pieno regime nel lavoro, quindi sta tutto procedendo. Ho la premessa, ho l’ambientazione, ho in mente come dovrebbe essere il film. Ora si tratta solo di scrivere tutto quanto.

Chiaramente ad ora non sappiamo nulla sulla trama del film, sebbene Rian Johnson abbia lasciato qualche indizio a riguardo: Knives Out 3 dovrebbe infatti portare le avventure di Benoit Blanc in luoghi e contesti diversi ancora una volta, pur mantenendo gli stessi toni da mistery comedy dei due film precedenti.

Se la fine dello sciopero degli sceneggiatori sta permettendo a Johnson di procedere nella scrittura del film, l’eventuale inizio delle riprese rimane giocoforza legato a quello degli attori, i quali si trovano ancora nel bel mezzo della loro lotta sindacale.

Nonostante questo, sappiamo che nel cast sarà nuovamente confermato Daniel Craig nei panni del detective protagonista. Inoltre sono in molti a credere che tornerà ancora una volta Noah Segan, magari con un ruolo più esteso dopo le brevi apparizioni nei primi due film.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi ricordiamo che Cena con delitto – Knives Out e Glass Onion – Knives Out sono attualmente disponibili su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: James Bond: un esperto dell’intelligence spiega perché il prossimo 007 dovrebbe essere nero o donna

Foto: MovieStillsDB

Fonte: The Wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode