Kirsten Dunst protagonista di Civil War, ma non è la guerra cui state pensando da fan Marvel

Sfortunatamente l'attrice non tornerà a far parte del MCU!

Kirsten Dunst protagonista di Civil War, ma non è la guerra cui state pensando da fan Marvel

Sfortunatamente l'attrice non tornerà a far parte del MCU!

Kirsten Dunst

Kirsten Dunst ha da poco catturato l’attenzione del pubblico, nonché della critica, per il suo ruolo ne Il potere del cane – film di Jane Campion con protagonisti anche Benedict Cumberbatch, Jesse Plemons e Kodi Smit-McPhee. Sembra però che la star non abbia intenzione di stare lontana dal proprio lavoro e in queste ore la casa di produzione A24 ha annunciato che sarà la protagonista di un nuovo progetto dal titolo Civil War.

Purtroppo al momento i dettagli sul nuovo lungometraggio sono del tutto top secret e si sa solamente che la sceneggiatura sarà ambientata in America in un futuro non troppo lontano e al fianco dell’attrice ci saranno anche Stephen McKinley Henderson, Wagner Moura e Cailee Spaeny.

A curare il progetto sarà Alex Garland, conosciuto, tra gli altri lavori, per Annihilation. L’autore ha anche firmato la sceneggiatura di Ex-Machina e la serie tv Devs. Tra i suoi progetti futuri, inoltre, anche il nuovo film Men, che arriverà nelle sale entro la fine dell’anno e avrà come protagonisti Jessie Buckley e Rory Kinnear.

Per quanto riguarda l’attrice, come anticipato, di recente ha riscosso grande successo grazie al suo ruolo ne Il potere del cane e ha rilasciato una lunga intervista per Deadline in cui ha parlato della nomination ottenuta proprio grazie al film ai Screen Actors Guild Awards 2022: «Essere nominata dai tuoi colleghi attori, è solo la sensazione più bella – rivela la Dunst – Vorrei solo che potessimo stare insieme per festeggiare. Questa è l’unica cosa che spero, di poter vedere tutti e stare insieme e divertirci un po’».

La Kirsten ha anche parlato del suo rapporto con il co-protagonista, Smit-McPhee, svelando di aver instaurato un ottimo legame con l’attore: «Kodi e io ci siamo trovati subito d’accordo. Ho sentito un legame con lui, quindi non è stato difficile per me abbracciarlo come mio figlio – spiega la star – condividevano un piccolo segreto, che aveva un qualche coinvolgimento con la morte di suo padre e di mio marito. Quindi penso che questo abbia dato un ulteriore livello di mistero alla nostra relazione e penso che questo ci abbia aiutato a formare un legame più forte».

Fonte: Variety

Foto: Getty Images (JC Olivera)

Leggi anche: Spider-Man: Kirsten Dunst rompe il silenzio sul bacio con Tobey Maguire. E le sue parole faranno felici i fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode