Il franchise di Kingsman di Matthew Vaughn, la storia della mitica organizzazione di agenti segreti ispirata alla miniserie a fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons, è stato uno dei più grossi successi cinematografici degli ultimi anni, incassando più di 825 milioni di dollari. Dopo i primi due film Kingsman – Secret Service del 2014 e Kingsman – Il cerchio d’oro del 2017, a febbraio arriverà nelle sale per Disney il prequel The King’s Man – Le origini con un super cast: Ralph Fiennes, Daniel Bruhl, Stanley Tucci, Gemma Arterton, Matthew Goode, Aaron Taylor-Johnson e Djimon Hounsou.
A quanto pare, però, la saga non è affatto finita. Il CEO di Marv Group Zygi Kamasa ha dichiarato infatti che il regista Matthew Vaughn sta pensando a diversi nuovi capitoli sia sul piccolo che sul grande schermo, addirittura «qualcosa come altri sette film di Kingsman».
«Abbiamo una serie TV Kingsman in lavorazione e ci sono altri due-tre franchise in fase di sviluppo insieme al mondo Kingsman», ha specificato Kamasa al Summit finanziario di Winston Baker nel Regno Unito. La prossima settimana Marv inizierà le riprese del film Tetris con Taron Egerton, che ieri ha mostrato ai fan sul suo profilo Instagram la sua prima foto nei panni di Henk Rogers, uno dei fondatori della Tetris Company. Proprio Egerton era stato lanciato nel primo film della saga e aveva partecipato anche al sequel, mentre non comparirà in The King’s Man – Le origini: visto che la saga avrà un futuro così lungo, nulla esclude che potremmo rivedere il suo Eggsy tornare in azione.
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA