Kevin Spacey ricoverato in ospedale per un sospetto infarto: ecco come sta ora l’attore

Brutta disavventura per il divo, appena scagionato dalle accuse di molestie sessuali

Kevin Spacey ricoverato in ospedale per un sospetto infarto: ecco come sta ora l’attore

Brutta disavventura per il divo, appena scagionato dalle accuse di molestie sessuali

Kevin Spacey

L’attore Kevin Spacey, 64 anni, è stato portato in ospedale per un sospetto attacco cardiaco: la star di House of Cards si trovava in Uzbekistan, per la precisione a Samarcanda, per partecipare a un festival del cinema. Dopo gli accertamenti del caso, Spacey ha fatto il suo ingresso trionfale sul palco del festival e ha raccontato ai presenti il suo malore.

Secondo il Daily Mail, la star de I soliti sospetti ha tratto il meglio dalla disavventura, che l’avrebbe spinto a riflettere su quanto fragile sia la vita. Ha poi promesso un ritorno sulle scene, dopo che le accuse di molestie sessuali a suo carico sono cadute in seguito alla sentenza del tribunale a Londra.

Mentre passeggiava per il Museo Afrasiab, Spacey ha sentito un fastidio al braccio sinistro, e ha subito pensato a un infarto: pochi istanti dopo, quindi, si è recato in ospedale per farsi esaminare dai dottori. Fortunatamente, dopo una serie di test, i medici lo hanno dimesso, definendo i suoi valori “perfettamente nella norma”.

Spacey ha voluto rassicurare i fan dicendo: «Stavo ammirando i beni che custodite nella vostra città, poi ho avvertito una mancanza di sensibilità al braccio sinistro per circa 8 secondi. Inizialmente non ci ho pensato troppo, poi ho voluto recarmi subito in ospedale. Per fortuna, è tutto nella norma. Sono contento che non si sia trattato di nulla di grave, la vita è così fragile». Anticipando un pronto ritorno in scena, ha concluso con una battuta, chiosando: «I migliori ruoli devono ancora arrivare».

Nell’ottobre del 2022 una giuria di New York ha assolto Spacey, perché il fatto non sussiste, nella causa civile da 40 milioni di dollari che gli aveva intentato Anthony Rapp, attore che l’aveva accusato di averlo molestato quando era ancora adolescente. Il 26 luglio 2023 l’attore è stato giudicato non colpevole di abusi e molestie sessuali contestate a Londra; il verdetto dei dodici giurati popolari radunatisi dinanzi alla Southwark Crown Court, è arrivato dopo circa un mese di udienze e tre giorni di camera di consiglio.

Foto: Getty (Karwai Tang/WireImage)

Fonte: NY Post

Leggi anche: Kevin Spacey, arriva il verdetto nel processo per molestie sessuali: ecco la decisione sull’attore

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode