Kevin Feige promette una Fase 4 completamente diversa per la Marvel

Alle prime tre si può guardare come a una prima grande saga secondo il CEO

Kevin Feige promette una Fase 4 completamente diversa per la Marvel

Alle prime tre si può guardare come a una prima grande saga secondo il CEO

Considerando che molti dei contratti dei loro interpreti più prestigiosi saranno in scadenza dopo Avengers: Infinity War e che la storia che la Marvel ha deciso di dedicare agli Avengers è chiaro che si concluderà. Ma cosa succederà dopo che diremo addio ai Vendicatori? Cosa succederà alla fine della Fase 3?
Raggiunto da Entertainment WeeklyKevin Feige ha tentato di rispondere a queste domande: «Penso che stiamo guardando ai fumetti come a una guida anche se alcuni titoli possono essere rilanciati o avere un reboot, la narrazione esiste in un continuum senza fine. Alcuni momenti della Fase Tre chiuderanno alcuni capitoli, ma ne apriranno altri che risulteranno decisamente diversi e che prenderanno le distanze da quella che un giorno sarà un’intera saga composta da tre fasi».
Il fatto che la nuova fase sia diversa questo non significa che non vedremo nessuna faccia conosciuta: Guardians of the Galaxy Vol. 3 è ormai quasi confermato che farà parte della fase successiva. Quando gli viene chiesto il perché dell’introduzione di così tanti nuovi personaggi nella Fase 3, Feige risponde: «È stata una cosa voluta, volevamo esplorare altri aspetti dell’universo».
Ci viene solo da riflettere sul fatto che molto probabilmente Captain America, Iron Man e compagnia non saranno più interpretati da Chris Evans, Robert Downey Jr. e gli altri.
Cosa ne pensate delle parole di Kevin Feige?

 

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode