Keanu Reeves svela l’eroe Marvel che ha sempre voluto interpretare. E il nome farà impazzire i fan!

L'attore, del quale da anni si vocifera un possibile ingresso nell'MCU, non nasconde il suo più grande desiderio

Keanu Reeves svela l’eroe Marvel che ha sempre voluto interpretare. E il nome farà impazzire i fan!

L'attore, del quale da anni si vocifera un possibile ingresso nell'MCU, non nasconde il suo più grande desiderio

keanu reeves marvel

Keanu Reeves la tocca pianissimo! Nel corso di una sessione di domande e risposte sul sito Reddit, l’amatissima star in procinto di tornare sul grande schermo con John Wick 4 ha svelato quale è l’eroe Marvel che gli sarebbe sempre piaciuto interpretare. E adesso tocca ai fan iniziare a sognare.

La domanda che gli è stata rivolta, per la verità, non era specifica sul mondo dei cinecomic o del Marvel Cinematic Universe. Un utente gli ha domandato solo se ci siano ruoli nella sua lunga carriera che l’attore si è pentito di aver rifiutato. Per tutta risposta, Keanu Reeves ha fatto “esplodere la rete” rivelando: «No, ma ho sempre voluto interpretare Wolverine».

La rivelazione della star di Matrix apre così ad un paradosso alla Comma 22: i fan vorrebbero vederlo nell’universo Marvel in qualsiasi ruolo e probabilmente persino in quello di Logan, ma allo stesso tempo qualsiasi nome al di fuori di Hugh Jackman creerebbe parecchio malcontento. Chi la spunterebbe tra i due?

Stando a molti rumor usciti nel corso dell’ultimo anno, per la verità, l’esordio nell’MCU da parte di Keanu Reeves sarebbe solo questione di tempo. Circolano molte indiscrezioni sul ruolo: tra le teorie che vanno per la maggiore c’è quella che lo vorrebbe salire in sella alla moto di Ghost Rider, ma nei sogni dei fan c’è anche il nome di Norman Reedus di The Walking Dead.

A fine 2021, la star aveva svelato di aver già parlato con Kevin Feige e di stare cercando la maniera migliore per includere anche il volto di Neo e John Wick nel proprio sconfinato parco attori e attrici cinematografico e televisivo. Lo stesso presidente degli Studios, nel 2019, aveva reso noto che «Parliamo con lui quasi ogni volta che dobbiamo fare un film».

Le cose ora potrebbero prendere una piega molto particolare: in Deadpool 3 rivedremo Hugh Jackman nei panni di Wolverine nonostante avesse detto addio alla parte dopo Logan, ma per il futuro non è ancora sicuro che la star australiana sfodererà ancora gli artigli di adamantio. Per il prossimo interprete del personaggio si è fatto spesso il nome di Henry Cavill, ma se invece Keanu Reeves riuscisse a coronare il suo sogno?

A voi piacerebbe vedere Keanu Reeves come Wolverine? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: Keanu Reeves: i 18 film che ogni cinefilo dovrebbe assolutamente vedere secondo l’attore

Foto: Greg Doherty/Getty Images – MovieStills

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode