Keanu Reeves non smette mai di far parlare di sé, né tantomeno di lasciare stupiti e ammirati i propri fan per il suo cuore d’oro. L’attore 58enne ha fatto di recente un’apparizione speciale al Comic Con Experience (CCXP) in Brasile ed è rimasto letteralmente sbalordito dall’accoglienza che il pubblico gli ha riservato.
Nel filmato, condiviso sui social media, Keanu appare visibilmente toccato dal caloroso benvenuto, tanto che a un certo punto si è anche inginocchiato al cospetto della folle che lo stava omaggiando, e dalla quale qualcuno ha anche gridato «Ti amo!» alla star di Matrix.
QUI IL VIDEO DOVE KEANU REEVES SI INGINOCCHIA
Parlando poi in un’intervista dell’accaduto, Reeves si è detto davvero meravigliato della reazione dei presenti. «È stato molto speciale – ha riferito alla testata locale Estadão – Le persone qui sono molto gentili e generose. È davvero bello che gli piaccia John Wick. Lo apprezzo davvero. CCXP è leggendario, ma è andato oltre ciò che immaginavo».
Durante un panel, Keanu ha affermato anche che lavorare al nuovo film di John Wick è stato molto duro: «John Wick 4 è il film più difficile che abbia mai fatto. In termini di azione, è il film più difficile che abbia mai realizzato. Ma questo è ciò che lo rende buono». Reeves ha spiegato che una scena di combattimento «nel traffico» si è svolta intorno all’Arco di Trionfo a Parigi. Il quarto capitolo della saga, che vedrà anche il ritorno nel cast di Laurence Fishburne, Ian McShane e Lance Reddick, arriverà nei cinema il 23 marzo 2023, mentre Reeves sarà anche nel cast dello spin-off Ballerina con Ana de Armas.
La sinossi ufficiale di John Wick 4 recita: John Wick trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
Foto: Getty (Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)
Fonte: Daily Mail
Leggi anche: Keanu Reeves: ecco la reazione dell’attore alle tremende frasi di Matthew Perry su di lui
© RIPRODUZIONE RISERVATA