Keanu Reeves fa impazzire i fan con il nuovo singolo. E c’è anche un grande annuncio [VIDEO]

L'attore è tornato a esibirsi con la sua band, che ha già rilasciato la prima canzone dopo la reunion

Keanu Reeves fa impazzire i fan con il nuovo singolo. E c’è anche un grande annuncio [VIDEO]

L'attore è tornato a esibirsi con la sua band, che ha già rilasciato la prima canzone dopo la reunion

keanu reeves dogstar

Keanu Reeves trova sempre un modo per farsi amare ancora di più dai suoi fan: la star di Matrix e John Wick non ha in programma grandi titoli in arrivo sul grande schermo, per ora, ma sta catalizzando l’attenzione grazie al suo ritorno sul palco dopo più di vent’anni. 

A fine maggio, infatti, si è ritrovato ufficialmente con la sua rock band Dogstar nel corso del BottleRock Napa Valley Festival, ma le cose non si sono fermate ad una fugace reunion. Il trio – composto, oltre che da Keanu Reeves, anche dal chitarrista e voce Bret Domrose e il batterista Rob Mailhouse – ha infatti annunciato la nascita di un tour che li porterà in tutto il Nord America e persino in Giappone nel corso dei prossimi mesi.

La grande novità è accompagnata anche da un primo singolo, Everything Turns Around, che serve da lancio per l’album Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees. Un ritorno coi fiocchi quindi per la band: «Siamo contenti di presentarvi di nuovo i Dogstar col nostro nuovo singolo – hanno detto in un comunicato stampa – Ci sembra una canzone divertente per l’estate. Ha un bel messaggio e vibe positive che speriamo possa portare un po’ di luce nelle vostre giornate. È una delle nostre canzoni preferite e non vediamo l’ora di farvela sentire nel nostro tour».

Il gruppo, ricordiamo, è stato fondato nel 1991 dallo stesso Keanu Reeves insieme a Mailhouse, dopo un fortuito incontro in un supermercato. Hanno suonato insieme fino al 2002, anno di scioglimento della band. Prima di dire addio (anzi arrivederci) alla musica nel 2005, la grande star ha suonato anche per i Becky accompagnato sempre da Mailhouse. Dopo vent’anni, ecco la reunion e l’album che porta Reeves nello stesso “gruppo” di attori/musicisti come Johnny Depp e Jared Leto.

Cosa ne pensate del singolo e del video? La star di Matrix vi convince anche in questa veste? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: Kevin Winter/Getty Images for Dogstar

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode