Keanu Reeves: ecco la reazione dell’attore alle tremende frasi di Matthew Perry su di lui

Non si placa la polemica intorno alle frasi della star di Friends

Keanu Reeves: ecco la reazione dell’attore alle tremende frasi di Matthew Perry su di lui

Non si placa la polemica intorno alle frasi della star di Friends

Matthew Perry Keanu Reeves

Keanu Reeves, stando a quanto trapelato, avrebbe risposto ai commenti poco lusinghieri formulati ai suoi danni dalla star di Friends Matthew Perry

Nel suo nuovo libro di memorie, intitolato Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing, Perry ha rivelato alcuni pensieri su Reeves nel contesto di una discussione sulla tragica morte di alcuni famosi artisti. Il passaggio incriminato nella sua interezza recitava: «River era un uomo bellissimo, dentro e fuori – troppo bello per questo mondo, era evidente. Sembra sempre che siano i ragazzi dotati di vero talento a cadere. Perché degli intellettuali originali come River Phoenix e Heath Ledger muoiono, ma Keanu Reeves cammina ancora tra di noi? River era un attore migliore di me; io ero solo più divertente».

Perry si è scusato per queste osservazioni negative subito dopo l’esplosione delle polemiche online e ora UsS Weekly ha avuto modo di apprendere da una fonte interna della reazione che Reeves ha avuto alle parole velenose del collega: «Keanu pensava che i commenti fossero un colpo basso. In ogni caso, la cosa si è ritorta contro Matthew, motivo per cui ha dovuto scusarsi».

Intanto Keanu Reeves si prepara a tornare nei panni di John Wick nel quarto capitolo dell’acclamata saga che ha lo ha restituito al genere action. Ma le novità non si fermano qui. La star starebbe infatti considerando di prendere in mano la regia dell’adattamento live-action per il grande schermo di BRZRKR, la serie a fumetti nata dalla collaborazione tra lo stesso Reeves, il fumettista Matt Kindt e l’illustratore Ron Garney.

Foto: Getty (Alex B. Huckle/Getty Images; Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Fonte: US Weekly

Leggi anche: Keanu Reeves, arrivano le scuse di Matthew Perry dopo le controverse dichiarazioni delle ultime ore

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode