Karen Gillan si scusa per il “ridicolo” poster di Guardiani della Galassia 3: «Perché l’ho fatto?» [FOTO]

L’attrice ha ammesso di vergognarsi per l'imbarazzante posa di Nebula nell’ultima immagine ufficiale

Karen Gillan si scusa per il “ridicolo” poster di Guardiani della Galassia 3: «Perché l’ho fatto?» [FOTO]

L’attrice ha ammesso di vergognarsi per l'imbarazzante posa di Nebula nell’ultima immagine ufficiale

Recentemente i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo poster ufficiale di Guardiani della Galassia 3, l’atteso ultimo capitolo della trilogia del MCU diretta da James Gunn, in arrivo nelle sale il 3 maggio 2023. L’immagine rispecchia in tutto e per tutto lo spirito della squadra di eroi e non è diversa dalle tante foto promozionali diffuse per i precedenti film della saga: vediamo i membri del team in differenti pose, su uno sfondo “galattico” che anticipa le atmosfere della nuova avventura spaziale degli eroi. C’è però un dettaglio considerato stonato da una delle star protagoniste, ovvero la posa di Nebula, che nelle ultime ore sta facendo particolarmente vergognare l’attrice Karen Gillan.

L’interprete della sorella di Gamora ha infatti pubblicato un video in cui si scusa ironicamente con i fan per la pessima idea avuta durante gli scatti fotografici, ammettendo di non essersi resa conto, in un primo momento, di quanto fosse “ridicola” quella posizione:

“Okay, qualcuno può dirmi cosa stavo pensando quando ho deciso di posare in questo modo su un poster internazionale e mondiale che rimarrà lì per sempre? Ricordo di aver fatto questa posa e di aver pensato: “Penso di essere piuttosto figa qui”. Quindi mi assumo la piena responsabilità di questa scelta. Oh mio Dio, contro cosa mi stavo appoggiando? Cosa sta facendo il mio gomito?

Karen Gillan ha poi continuato a scherzare aggiungendo che, giunti a questo punto, potrebbe continuare a farlo rendendo quella posa una sorta di standard per le foto di Nebula:

“Forse dovrei fare il bis e rendere questa posa una caratteristica… L’ho fissata per così tanto tempo, ho pensato “Oh forse, forse sto cercando un’arma per eliminare e combattere qualcuno”. E poi mi sono ricordata che io non indosso una fondina o qualcosa che potrebbe trasportare un’arma, quindi non è nemmeno quello. Vedrete quella posa di nuovo da qualche parte, dove meno ve lo aspettate“.

Ma quindi, la posa di Nebula è davvero così imbarazzante come sostiene l’attrice? Giudicate voi stessi ammirando il poster qui di seguito:

karen gillan guardiani della galassia 3

Guardiani della Galassia 3, ricordiamo, vede nel cast anche Chris Pratt nei panni di Peter Quill / Star-Lord, Zoe Saldana in quelli di Gamora, Dave Bautista come Drax il Distruttore, Pom Klementieff nelle vesti di Mantis e Sean Gunn nel ruolo di Kraglin. Inoltre, rivedremo anche Elizabeth Debicki e Sylvester Stallone, che torneranno ad interpretare Ayesha e Stakar Ogord. Tra le new entry figurano invece Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Will Poulter in quelli di Adam Warlock e Maria Bakalova, che presta la voce a Cosmo.

Fonte: The Direct

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode