Justin Bieber, polemiche contro la star per uno scatto in cui allatta il nipote nato da poco [FOTO]

La discussa popstar canadese è nuovamente finita al centro delle critiche

Justin Bieber, polemiche contro la star per uno scatto in cui allatta il nipote nato da poco [FOTO]

La discussa popstar canadese è nuovamente finita al centro delle critiche

Justin-Bieber

La celebre popstar canadese Justin Bieber è finita ancora una volta nell’occhio del ciclone, diventando suo malgrado bersaglio di una nuova polemica a mezzo social.

Bieber, dal canto suo, ha alle spalle una lunghissima serie di controversie. Se in alcune occasioni è stato lui in prima persona a suscitare clamore tra i fan a causa di alcuni suoi comportamenti controversi, in altre si è ritrovato coinvolto in polemiche quasi del tutto gratuite, e l’ultima emersa in rete sembra rientrare proprio in questa categoria.

Il cantante sembra ormai essersi lasciato alle spalle le intemperanze del passato anche grazie al matrimonio con la modella Hailey Baldwin, nipote di Alec, e nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una tenerissima immagine che lo ritrae mentre allatta la “nipotina” Poppy Ford Kennedy, secondogenita degli amici intimi della coppia Jason Kennedy e Lauren Scruggs, nata il 10 ottobre.

Justin Bieber ha accompagnato l’immagine con la seguente didascalia nella quale esprime tutto il suo affetto per la nuova arrivata:«Vi presento mia nipote Poppy Ford Kennedy. Chiunque conosca Jason e Lauren sa bene del loro viaggio e delle sfide portate dall’avere figli. Ora hanno due bellissimi bambini dai quali sono assolutamente ossessionato

POTETE VEDERE QUI L’IMMAGINE DI JUSTIN BIEBER (è necessario essere loggati a Instagram)

La foto ha subito scatenato svariate rimostranze tra i follower. Molte delle critiche espresse hanno a che fare con le modalità con le quali Justin Bieber tiene in braccio la bambina. Inoltre, altri fan non sembrano avergli perdonato i post di supporto ad Israele condivisi alcune settimane fa e poi cancellati alcune ore dopo.

La foto con la neonata ha infatti raccolto i commenti di alcun fan che hanno apertamente accusato Bieber di scarsa sensibilità e, inoltre, di non avere a cuore la sorte dei bambini della striscia di Gaza che in queste ore stanno vivendo sulla loro pelle gli orrori della guerra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Jared Leto sempre più folle: si lancia sul palco con il bungee jumping e fa impazzire la folla [VIDEO]

Foto: Joseph Okpako / Getty Images

Fonte: DailyMail

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode