Justice League: un collaboratore di Zack Snyder fa chiarezza sulla Director’s Cut

La parola allo storyboard artist Jay Oliva

Justice League: un collaboratore di Zack Snyder fa chiarezza sulla Director’s Cut

La parola allo storyboard artist Jay Oliva

Justice League

Ieri, è arrivato online uno scottante rumor secondo cui Zack Snyder abbia lavorato da solo alla sua Director’s Cut di Justice League in questi ultimi mesi, arrivando infine a completarla.

A smentire parzialmente la notizia, adesso, è però lo storyboard artist Jay Oliva, frequente collaboratore del cineasta. Qui le sue parole: «Si tratta di clickbait. Chiunque dica “fonti affidabili” di solito diffonde notizie sbagliate. Ogni volta che io cito la mia fonte, di solito è direttamente la persona di cui sto parlando. Che si tratti di Zack, Geoff Johns, Patty Jenkins, Ben Affleck, Taika Waititi, Kevin Feige, etc.».

Attenzione comunque, perché Oliva non ha detto che la versione di Snyder non esista, ma ha solo sottolineato che il cineasta non ha passato gli ultimi mesi a finirla. Per completezza, anzi, va detto che lui è stato tra i primi a confermare l’esistenza della Director’s Cut, sostenendo che «Zack Snyder era riuscito a girare tutto ciò che era presente nello storyboard».

Insomma, chissà se questa bramata versione possa vedere la luce del sole, prima o poi? A questo punto abbiamo seriamente dei dubbi, ma mai dire mai!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode