Justice League: la versione uscita al cinema non racconta la storia che voleva Zack Snyder

Qui le parole dello storyboard artist Jay Oliva

Justice League: la versione uscita al cinema non racconta la storia che voleva Zack Snyder

Qui le parole dello storyboard artist Jay Oliva

Justice League

Dopo aver recentemente fatto chiarezza sugli ultimi rumor riguardo Justice League, nelle ultime ore lo storyboard artist Jay Oliva ha anche finalmente confermato un sospetto che i fan covano ormai da un po’: ebbene no, la versione uscita al cinema del cinecomic non rispecchia la visione di Zack Snyder! O almeno, non totalmente.

Ha infatti dichiarato il nostro, parlando della petizione dei fan per avere la tanto chiacchierata Director’s Cut: «Il movimento riguarda proprio questo. Non si tratta di finire il film, ma di mostrare ai fan dell’universo creato da Zack con Man of Steel e Batman v Superman la più accurata rappresentazione di dove voleva che la storia andasse».

Snyder, ricordiamo, rimane l’unico nome accreditato come regista dell’opera, ma evidentemente Joss Whedon è stato incaricato dalla Warner di fare molto più di un semplice “lavoro di rifinitura”. Insomma, forse a questo punto Zack dovrebbe seriamente iniziare a chiedersi se magari non valga la pena far rimuovere il proprio nome dalla versione uscita al cinema, voi che ne pensate?

Fonte: ROTF

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode