Jurassic World: Dominion, il nuovo esplosivo trailer della saga con Chris Pratt

Le nuove immagini del terzo capitolo della saga con sembrano promettere davvero bene

Jurassic World: Dominion, il nuovo esplosivo trailer della saga con Chris Pratt

Le nuove immagini del terzo capitolo della saga con sembrano promettere davvero bene

Jurassic World Dominion

Jurassic World: Dominion, terzo capitolo del francise con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, è pronto per arrivare in sala (esattamente il 2 giugno). Il tempo sta dunque stringendo, ma la Universal sa molto bene come aumentare ancora l’hype prima dell’uscita.

In queste ore infatti è stato diffuso un nuovo trailer del film, in cui sono mostrate ancora una volta le conseguenze che gli eventi de Il regno distrutto hanno comportato. 

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA, IN VERSIONE ORIGINALE E IN ITALIANO

Ritroviamo ancora una volta gli indimenticabili interpreti della saga madre – Sam NeillJeff Godlblum e Laura Dern (rispettivamente nei panni di Alan Grant, Ian Malcolm ed Ellie Sattler) – questa volta coinvolti in scene più adrenaliniche della prima clip diffusa

Non mancano infatti le fughe in moto, le colossali scene che mostrano meglio i dinosauri muoversi nella città e suggestive scene prettamente action che promettono di tenere il pubblico con il fiato sospeso. 

Dominion dovrebbe essere il capitolo finale della nuova trilogia dedicata ai dinosauri e – stando alle ultime novità diffuse sul film – anche il più lungo di entrambe le saghe. La sua durata si assesterebbe infatti a quota ben due ore e quarantasei minuti, un record per il fanchise.

Dietro la macchina da presa tornerà nuovamente Colin Trevorrow (che ha diretto il primo film, mentre il secondo era stato affidato a Juan Antonio Bayona), che ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a Emily Carmichael

Nel cast, oltre gli attori già citati, figurano anche: Daniella PinedaJustice SmithCampbell ScottBD WongDeWanda WiseOmar Sy e Mamoudou Athie.

Qui la sinossi ufficiale:

Dominion si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono – e cacciano – insieme agli umani in tutto il mondo. Questo fragile equilibrio rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani devono rimanere in cima alla catena alimentare su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Foto: Universal

Leggi anche: Jurassic World 3: Laura Dern parla per la prima volta del suo ritorno nell’atteso sequel con Chris Pratt

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode