Josh Brolin ha posato senza veli sui suoi profili social, con una foto che arriva direttamente dal set della seconda stagione di Outer Range.
Nello scatto condiviso su Instagram, l’attore di Non è un paese per vecchi e “volto” di Thanos nel MCU ha parlato di una “direzione diversa” per la stagione 2 del western fantascientifico di Prime Video.
TROVATE QUI LA FOTO CONDIVISA DA JOSH BROLIN
«Preparando una scena per la stagione 2 di Outer Range – scrive Brolin nel copy – Stiamo portando le cose in una direzione diversa adesso. È un mondo in evoluzione e dobbiamo essere sensibili a tutti. Il potere dell’esempio è tutto, quindi esempi siamo».
«Non dovremmo pubblicare foto dello show, anche se ciò non riguarda proprio lo show, ma piuttosto il pranzo all’aperto nel bellissimo deserto di Santa Fe», ha aggiunto Brolin nel proseguo della sua didascalia.
L’attore, cresciuto in un ranch e volto abituale di alcuni western contemporanei (per i Coen ha recitato anche ne Il Grinta), nella serie interpreta Royal Abbott, un allevatore del Wyoming che viene coinvolto in una serie di misteri soprannaturali dopo l’arrivo di Autumn, una vagabonda (lo scorso anno ha detto a EW di aver voluto interpretare il ruolo perché lo “spaventava”). La serie, interpretata anche da Imogen Poots, Lewis Pullman, Tom Pelphrey, Will Patton e Noah Reid, è stata rinnovata lo scorso autunno.
Già nel 2020 Brolin aveva condiviso su Instagram una foto senza veli mentre beveva da una tazza all’aperto, seduto su una sedia e con le gambe sul tavolo (la trovate qui).
Foto: Sony Pictures
Fonte: EW
Leggi anche: Avengers: Josh Brolin rompe il silenzio sul suo ritorno nei panni di Thanos
© RIPRODUZIONE RISERVATA