Novità sulle vicende processuali che coinvolgono Jonathan Majors, la star Marvel che rischia di essere condannato per aggressione e violenza domestica. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, è stata fissata una data per il processo che potrebbe stravolgere la sua carriera e gli stessi piani della Casa delle Idee.
Il giudice della corte di New York ha negato la mozione per far dismettere completamente il caso, stabilendo al contempo che il processo debba iniziare il 29 novembre 2023. Majors nella giornata di ieri, mercoledì 25 ottobre, è apparso via zoom perché si trova al momento fuori dallo Stato.
Nel frattempo, viene anche riferito che Grace Jabbari, la donna che ha accusato l’attore di averla aggredita il 25 marzo, è stata arrestata nella giornata di ieri al 10° distretto di Manhattan. Sarebbe finita in manette per una sospetta aggressione e un altro reato minore.
Tuttavia, sarebbe stata rilasciata dopo un’apparizione in aula e a quanto pare la Procura non ha intenzione di perseguirla per i reati relativi all’incidente, del quale al momento non sono stati diffusi i particolari. Il 25 marzo 2023, la donna ha chiamato la polizia per riferire di essere stata aggredita fisicamente da Jonathan Majors.
L’attore è stato prima arrestato, poi rilasciato lo stesso giorno, ma da quel momento sono emerse altre donne che accusano il volto dell’universo Marvel di condotta violenta e addirittura sociopatica. Una situazione che rischia di costargli il ruolo come Kang il Conquistatore nei futuri progetti dell’MCU. Giusto pochi giorni fa i fan lo hanno rivisto nella seconda stagione della serie Loki, questa volta nei panni della variante Victor Timely dell’arci-villain che sarà protagonista di Avengers: The Kang Dynasty.
Dopo l’arresto e le accuse, sono iniziati a saltare già alcuni progetti nei quali l’attore era coinvolto, ma la sentenza definitiva sulla sua carriera andrà di pari passo con quella che arriverà alla fine del processo che inizierà tra un mese.
Leggi anche: Jonathan Majors, diffusi i messaggi tra l’attore e la vittima. E lei lo difende
Foto: Cindy Ord/VF23/Getty Images for Vanity Fair
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA