Joker: trapelati i primi commenti sull’interpretazione di Joaquin Phoenix?

Stando ad alcuni insider, la performance dell'attore sarebbe...

Joker: trapelati i primi commenti sull’interpretazione di Joaquin Phoenix?

Stando ad alcuni insider, la performance dell'attore sarebbe...

Joker

Nelle sale non uscirà prima di ottobre, ma a quanto pare diversi insider hollywoodiani – magari gli stessi che in un modo o nell’altro stanno lavorando alla post-produzione – hanno già potuto gustarsi delle scene dell’imminente standalone DC sul Joker, e a trapelare online, adesso, sono i loro primi commenti, incentrati soprattutto sulla performance del protagonista Joaquin Phoenix, che viene definita come assolutamente grandiosa.

Ha twittato Justin Shanlian del podcast Shanlian on Batman: «Mi hanno detto in tanti che Joaquin Phoenix spacca come Joker. Più sento parlare di questo progetto e più mi sento eccitato. Aspettatevi tutti un regalo quando questo film uscirà a ottobre. Ho sentito che lo script è incredibile e che hanno azzeccato il personaggio del Joker».

Una cosa, questa, che non dovrebbe comunque sorprendere molto, dato che Phoenix è risaputamente uno dei migliori attori del panorama, e basti pensare alle sue performance in film come The Master, Quando l’amore brucia l’anima, Il Gladiatore e il più recente A Beautiful Day – You Were Never Really Here. Insomma, dite che possa raggiungere i livelli della versione di Heath Ledger? Speriamo proprio di sì!

Diretto da Todd Phillips, ricordiamo che nel cast del film sul Joker figurano anche Robert De Niro, Zazie Beetz, Shea Whigham, Frances Conroy, Douglas Hodge e Brett Cullen.

Fonte: Justin Shanlian

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode