Joker: Folie à Deux, un teaser musicale conferma la notizia che i fan di Lady Gaga stavano aspettando [VIDEO]

Dopo la data d'uscita nuovo scoppiettante annuncio per il sequel del film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix

Joker: Folie à Deux, un teaser musicale conferma la notizia che i fan di Lady Gaga stavano aspettando [VIDEO]

Dopo la data d'uscita nuovo scoppiettante annuncio per il sequel del film di Todd Phillips con Joaquin Phoenix

Lady Gaga Joker

La cantante e attrice Lady Gaga, più volte data come sicura nel sequel di Joker diretto da Todd Phillips, ha ufficializzato la sua presenza nel film con un video che ha pubblicato sul suo profilo twitter e che contiene un breve teaser musicale.

Non è dato sapere, per il momento, se la popstar interpreterà Harley Quinn, storica villain e partner del Clown di Gotham City, o un nuovo personaggio, ma la conferma della sua presenza nel film è già sufficiente per mandare in visibilio i fan. 

Ecco il video che la star ha condiviso sui suoi profili social, in cui si sente la canzone Cheek to Cheek di Irving Berlin, che Gaga aveva già interpretato in compagnia di Tony Bennett.

Joker: Folie à Deux, l’attesissimo seguito dell’acclamata pellicola del 2019 di Todd Phillips con Joaquin Phoenix, ha da ieri una data d’uscita ufficiale: 4 ottobre 2024. Gli sconvolgimenti avvenuti nell’ambito del catalogo DC, nelle ultime ore pesantemente modificato dalla Warner Bros. Discovery, hanno creato le condizioni ideali affinché si potesse procedere all’ufficializzazione di una data ufficiale del seguito del film Leone d’oro a Venezia nel 2019, annunciato a inizio giugno. 

Sembra quindi che l’universo inaugurato dal primo film potrà avere un prosieguo nonché un ulteriore sviluppo dei propri personaggi. Nelle ultime ore abbiamo infatti appreso di come la Warner Bros. Discovery abbia deciso di potare dal catalogo DC quei progetti non considerati qualitativamente all’altezza: tra questi il primo a farne le spese è stato Batgirl, la cui produzione era già giunta al termine.

Joker: Folie à Deux sarà diretto ancora una volta da Todd Phillips. La produzione del film prenderà il via a dicembre e il titolo prende spunto da un termine francese che identifica una condizione psichiatrica molto particolare, caratterizzata dal transfert della condizione da un paziente ad un altro.

Foto: Getty (Frazer Harrison/Getty Images); MovieStillsDB

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode