Joker: Folie à Deux, trapela la scena di un bacio tra Harley Quinn e un’altra donna [VIDEO]

Dopo i primi scatti nei panni del personaggio, l'attrice e cantante continua a essere protagonista delle riprese del sequel

Joker: Folie à Deux, trapela la scena di un bacio tra Harley Quinn e un’altra donna [VIDEO]

Dopo i primi scatti nei panni del personaggio, l'attrice e cantante continua a essere protagonista delle riprese del sequel

joker

Giornate intense sul set di Joker: Folie à Deux, il sequel musical di Todd Phillips che riporterà Joaquin Phoenix nei panni del personaggio che lo ha fatto trionfare agli Oscar come Miglior Attore. Il protagonista dei recenti leak però non è lui, ma la co-star Lady Gaga.

Dopo la prima immagine nei panni truccati di Harley Quinn, emergono ora nuovi scatti e e video che la ritraggono mentre bacia una donna. Il setting sembra essere l’esterno di un tribunale di Manhattan: il personaggio sale le scale in mezzo a due ali di folla, si riconoscono molti sostenitori del Joker e una donna di mezza età regge tra le mani un giornale con la scritta «Crazy in love» («Pazzi d’amore»).

Cr. MEGA/GC Images

Inizialmente, Lady Gaga / Harley Quinn passa dritta senza considerarla, poi torna sui suoi passi, le afferra la testa tra le mani e le dà un lungo bacio. Non è dato ovviamente sapere il contesto e non è neppure chiaro se quella sia o meno una sostenitrice della strana coppia, ma di certo rende ancora più interessanti le dinamiche alla base del personaggio.

QUI POTETE VEDERE IL VIDEO DI LADY GAGA IN JOKER 2 (è necessario essere loggati a Instagram)

Nei giorni scorsi sono state diffuse anche altre intriganti immagini: in alcuni video dal set si vede l’Arkham Asylum in fiamme e non è escluso che la scena del tribunale e questa possano essere collegate. Secondo alcuni rumors, in Folie à Deux Harley Quinn non sarà la solita psichiatra che si innamora di Arthur Fleck, ma a sua volta una paziente del manicomio criminale.

Alla regia di Joker: Folie à Deux è tornato ancora una volta da Todd Phillips. Le riprese del film hanno preso il via lo scorso 5 novembre tra New York e Los Angeles, a seguito di un lungo periodo di pre-produzione. Il cast vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del protagonista e di Zazie Beets nel ruolo di Sophie Dumond, mentre tra le new entry saranno presenti anche Brendan GleesonJacob Lofland e Harry Lawtey.

La data di uscita prevista del film è il 4 ottobre 2024.

Foto: MEGA/GC Images

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode