Joker 2, ecco l’Arkham Asylum: il manicomio criminale è protagonista di nuovi scatti [VIDEO]

Le anticipazioni dal set svelano già importanti dettagli sul sequel con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Joker 2, ecco l’Arkham Asylum: il manicomio criminale è protagonista di nuovi scatti [VIDEO]

Le anticipazioni dal set svelano già importanti dettagli sul sequel con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

joker

Sono in corso le riprese di Joker: Folie à Deux, il sequel del film con Joaquin Phoenix nei panni del celebre pagliaccio di Gotham. Pochi giorni fa sono emersi alcuni video che mostrano il protagonista inseguito da alcune sue “varianti”, ma le cose adesso si fanno decisamente interessanti.

Nei filmati dal set diffusi tramite tweet dall’account ladygaganownet, viene infatti mostrato uno dei luoghi più conosci dell’universo di Batman: l’Arkham Asylum. Il Cavaliere Oscuro ha ripetutamente fatto internare nel manicomio criminale molti dei suoi nemici, compreso il Joker. Nella versione di Todd Phillips, tuttavia, non è lo scontro con l’eroe mascherato ad averlo portato dietro le sbarre.

Nel finale del primo film, vincitore del Leone d’Oro a Venezia e in grado di far vincere la statuetta come Miglior Attore a Joaquin Phoenix, abbiamo visto il personaggio rinchiuso nella struttura in una sequenza finale che ha dato molti grattacapi al pubblico: è una sequenza onirica? Sta succedendo davvero? La risposta arriverà in Folie à Deux, dove l’Arkham a quanto pare avrà un ruolo primario.

I video del set lo mostrano in fiamme: si può ipotizzare che sia un tentativo di fuga, magari quello che coinvolge non solo Arthur Fleck ma anche la nuova arrivata del sequel, ovvero Harley Quinn. Interpretato da Lady Gaga, da tempo si rumoreggia che il personaggio della psichiatra sarà stravolto in questo adattamento: secondo un noto insider, la loro non sarà la storia di una dottoressa che si innamora di un paziente, ma di due detenuti.

POTETE VEDERE QUI I VIDEO DAL SET DI JOKER (è necessario essere loggati a Instagram)

Quale che sia la risposta, a quanto pare nel musical diretto da Todd Phillips non mancherà una buona dose d’azione. Per il risultato finale dovremo aspettare ancora parecchio: l’uscita di Joker: Folie à Deux è prevista solo per il 4 ottobre 2024.

Leggi anche: Joker: Folie à Deux, scoppia la polemica sul set: alle comparse sarebbe stato vietato di bere e andare in bagno

Foto: MovieStills

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode