Johnny Depp: una delle peggiori accuse nei suoi confronti è appena stata smentita

Una nuova testimone ha fatto chiarezza in merito a delle precedenti accuse riferite in tribunale da Amber Heard

Johnny Depp: una delle peggiori accuse nei suoi confronti è appena stata smentita

Una nuova testimone ha fatto chiarezza in merito a delle precedenti accuse riferite in tribunale da Amber Heard

Johnny Depp

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard si avvia verso la conclusione – dovrebbe infatti terminare il 27 maggio – ma sono ancora molti i testimoni da ascoltare per far sì che la giuria abbia un quadro completo della situazione. Fin dall’inizio, infatti, era stato reso noto che anche alcuni colleghi delle due star avrebbero offerto la propria deposizione nel tribunale di Fairfax in Virginia – tra cui James Franco e Paul Bettany ma anche il capo di SpaceX, Elon Musk.

Sebbene tra questi non sia mai stato fatto il nome di Kate Moss prima dell’inizio del processo – dal momento che la star di Aquaman l’ha menzionata durante uno dei racconti fatti al banco dei testimoni quando ha riferito di gravi accuse che in passato sarebbero stare mosse all’ex marito – è stato necessario ascoltare anche la modella. 

In particolare il 5 maggio l’attrice è stata ascoltata per la prima volta e – dopo aver raccontato della prima volta in cui Depp l’avrebbe picchiata – ha riferito anche di averlo preso a pugni per difendere sua sorella. Dal momento che la lite tra i due sarebbe avvenuta vicino a delle scale, la Heard ha riportato di aver immediatamente pensato ad un aneddoto che le sarebbe stato riferito da due persone (di cui non ha rivelato l’identità). Quest’ultime le avrebbero rivelato che una volta l’attore avrebbe spinto dalle scale la sua ex, Kate Moss (con cui ha avuto una relazione negli anni ’90). 

Proprio per questo, nelle ultime ore, la modella ha dunque testimoniato – smentendo però il rumor riferito dall’attrice trentaseienne. La testimone ha spiegato che, durante le vacanze con Depp in Giamaica, è effettivamente caduta dalla scale ma che si è trattato di un incidente: «C’era stato un temporale. Quando ho lasciato la stanza, sono scivolata giù per le scale e mi sono fatta male alla schiena – ha sottolineato la Moss – Non mi ha mai spinto, preso a calci o gettato giù per le scale». 

Vi ricordiamo che il processo per diffamazione è iniziato lo scorso 12 aprile e che già dal 16 maggio è partita la programmazione per trasmettere in tv l’intero iter giudiziario. Ad occuparsene è stata Discovery+, realizzando una vera e propria docu-serie dal titolo Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo.

Fonte: Variety

Foto: Getty Images (STEVE HELBER)

Leggi anche: «Ha insultato una persona LGBTQ+»: Amber Heard accusa Johnny Depp di aver offeso un suo amico transgender

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode