Johnny Depp: quando l’attore si era tagliato un dito per insultare Amber Heard [FOTO]

Ecco cosa accadde al divo in un momento di rabbia

Johnny Depp: quando l’attore si era tagliato un dito per insultare Amber Heard [FOTO]

Ecco cosa accadde al divo in un momento di rabbia

Johnny Depp

L’epopea mediatica e giudiziaria dell’ex coppia formata da Johnny Depp e Amber Heard ha tenuto decisamente banco negli ultimi tempi. Com’è ormai noto a chi segue gli sviluppi delle sue vicende giudiziarie, l’interprete ha già perso in tribunale lo scorso novembre contro il tabloid The Sun.

Per chi invece non conoscesse la storia, ricordiamo che il divo era stato definito in un articolo del giornale inglese un “picchiatore di mogli” in merito alle accuse di violenza domestica mosse dalla Heard, termine che l’attore non ha affatto gradito e che lo ha spinto a sporgere denuncia: secondo i suoi legali, si trattava di diffamazione.

Tuttavia, il giudice che si è occupato del caso nel Regno Unito aveva dato ragione al The Sun, in quanto le prove fornite dalla difesa confermavano che Depp “ha effettivamente picchiato Amber Heard in almeno 12 delle 14 occasioni”dichiarate dalla donna. Ne consegue che chiamarlo “wife beater” sarebbe stato tutt’altro che diffamatorio.

Trovate QUI gli ultimissimi sviluppi del processo, più favorevoli a Depp, che nel lontano 2016, nel pieno della tumultuosa storia con la Heard, si era invece reso protagonista di un più macabro e crudo gesto che non tutti ricorderanno. Come riportava il sito TMZ, durante la sosta in Australia per le riprese di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, in un eccesso di rabbia l’attore si sarebbe accidentalmente” tagliato una falange, scrivendo poi con il dito mozzato Amber ragazza facile e il nome di Billy Bob Thorntorn accompagnato da insulti.

QUI LA FOTO DELLE SCRITTE DI DEPP.

Le prove fotografiche e video sono state mostrate in tribunale proprio da Amber Heard, che ha affermato che il giorno del litigio Depp era ubriaco e sotto l’effetto di ecstasy e che “stava rompendo diverse bottiglie di vetro e finestre”, lanciando anche “un telefono di plastica contro il muro”. Continuando, l’attrice ha dichiarato che l’ex marito “ha poi preso ciò che rimaneva del suo dito tagliato, lo ha immerso nella vernice blu e ha scritto sullo specchio del bagno insulti contro lei e Billy Bob Thornton, colpevole di essere stato un suo amante“.

La Heard aveva infatti girato un film con Thorton, e Depp aveva accusato i due di essere stati a letto insieme, circostanza che l’attrice ha però negato in più occasioni. Testimoni vicini alla donna hanno aggiunto che Depp avrebbe rifiutato le cure mediche per ventiquattr’ore, tenendo la falange attaccata al resto del dito con un semplice cerotto.

Foto: Getty (Michael Kovac/Getty Images for Art of Elysium)

Fonte: TMZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode