Johnny Depp: l’ultima trovata dei fan per sostenerlo e attaccare Amber Heard

Anziché in quattro, questa volta gli ammiratori dell’ex Grindelwald si sono “fatti in 24” per aiutarlo

Johnny Depp: l’ultima trovata dei fan per sostenerlo e attaccare Amber Heard

Anziché in quattro, questa volta gli ammiratori dell’ex Grindelwald si sono “fatti in 24” per aiutarlo

Una maratona cinematografica a sostegno di Johnny Depp organizzata nel giorno del debutto della nuova serie con Amber Heard. Non è chiaro se la data sia stata una coincidenza o meno, ma il 17 dicembre, in concomitanza con l’uscita di The Stand su CBS All Access – da noi arriverà il 3 gennaio su Starzplay – i fan dell’attore hanno lanciato gli hashtag #Deppcember e #DeppMovieNight in suo sostegno.

E non si tratta solo di parole. Nel corso di 24 ore gli ammiratori del divo hanno infatti guardato in streaming sulle varie piattaforme i suoi film, così da fargli sentire la loro vicinanza e, in un certo senso, dimostrare che il pubblico non è stanco delle sue performance. Questo nella speranza di invertire la tendenza che ha spinto varie produzioni a dissociarsi dal nome di Johnny Depp.

Nonostante sia ormai noto, ricordiamo infatti che l’attore è stato licenziato dal franchise di Animali Fantastici dopo la sconfitta in tribunale contro il The Sun. Un precedente che ha spinto altre major a prendere le distanze dall’interprete che, come riportava THR nel suo lungo articolo sulla sua vicenda, è stato definito dal responsabile di uno studio cinematografico “radioattivo”, in quanto al momento sarebbe un personaggio troppo scomodo con cui lavorare.

Tantissimi i film visionati dai fan, a partire dai classici come Cry Baby o Buon Compleanno Mr. Grape fino ad arrivare a Pirati dei Caraibi; senza dimenticare, ovviamente, i vari titoli diretti da Tim Burton, grande amico e collaboratore di lunga data dell’attore.

Ecco alcuni post:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode