Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 6: ecco il poster che fa sognare i fan [FOTO]

Il celebre attore torna nei panni di Jack Sparrow in questa magnifica fan-art

Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 6: ecco il poster che fa sognare i fan [FOTO]

Il celebre attore torna nei panni di Jack Sparrow in questa magnifica fan-art

johnny depp pirati dei caraibi 6

La speranza è sempre l’ultima a morire e lo sanno bene i fan di Johnny Depp: dopo aver festeggiato la vittoria al processo contro Amber Heard, ora gli stessi possono sognare di rivedere il loro beniamino nei panni di Jack Sparrow per un ipotetico Pirati dei Caraibi 6.

Possono farlo grazie ad un fan poster che ha riportato l’attore nei panni del celebre pirata. Condiviso dal’account Instagram diamonddead, ecco di nuovo Johnny Depp con l’iconico cappello e la bandiera col teschio bianco. In aggiunta, il creatore del poster ha ipotizzato che il titolo del film potrebbe essere Pirati dei Caraibi: Il Ritorno di Jack Sparrow.

Nella didascalia si legge: «Johnny Depp ha dichiarato durante il processo contro l’ex moglie Amber Heard che purtroppo non ha intenzione di tornare nei panni dell’iconico Jack Sparrow nel franchise di Pirati dei Caraibi. A quanto pare la Disney starebbe cercando di iniziare un nuovo corso e una guida per il franchise (secondo alcuni report si pensa a Margot Robbie)». Poi prosegue: «Personalmente non sono sicuro che il franchise abbia chance di conquistare di nuovo i suoi fan senza Johnny […] Comunque sia, ecco questo poster che ho fatto per un potenziale ritorno di Jack Sparrow».

QUI IL FAN POSTER CON JOHNNY DEPP

Quanto dichiarato dall’artista è tutto vero: non è ancora chiaro cosa la Disney abbia intenzione di fare con Pirati dei Caraibi 6, ma Johnny Depp ha detto chiaro e tondo che non tornerà. «Neppure per 300 milioni di dollari e un milione di alpaca» ha specificato nel corso del processo, quando gli è stato chiesto se sarebbe mai tornato nella parte. A fargli perdere il ruolo inizialmente sono state le accuse di Amber Heard, ora giudicate diffamanti nel famigerato processo che si è concluso un mese fa.

Ai fan non resta altro che sognare grazie a queste fan-art, perché il futuro del franchise e la nuova carriera dell’attore sembrano proprio essere due rette parallele destinate a non incrociarsi mai più – nonostante alcuni rumor abbiano fatto credere il contrario. Cosa ne pensate però di questo poster? Vi convincerebbe come titolo per un ipotetico nuovo capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode