Johnny Depp è… Johnny Puff! Il trailer del film animato in cui doppia una simpatica pulcinella di mare

La web-serie animata Puffin prodotta da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment diventa un film: al doppiaggio anche Johnny Depp

Johnny Depp è… Johnny Puff! Il trailer del film animato in cui doppia una simpatica pulcinella di mare

La web-serie animata Puffin prodotta da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment diventa un film: al doppiaggio anche Johnny Depp

Johnny Depp Puffins

È tornato Johnny Puff! L’intrepida pulcinella di mare con la voce di Johnny Depp, già vista nella serie animata Puffins, sarà protagonista di un film d’animazione intitolato Johnny Puff: Secret Mission, in arrivo nei primi mesi del 2024.

La web-serie animata, prodotta da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, è lo spin-off del film d’animazione Arctic – Un’avventura glaciale ed è stata presentata ufficialmente nel 2019 al pubblico di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma. Nel cartoon, Johnny Depp doppia una pulcinella di mare che vive una serie di avventure insieme ai suoi simpatici amici (Tic e Tac, Didi e Pie) e a Otto, un tricheco ingegnere e collezionista. 

Composta da 250 episodi in formato mobile-short content, della durata di cinque minuti ciascuno, la serie parla ai bambini di alcuni temi importanti come l’uguaglianza di genere, l’inquinamento e la salvaguardia ambientale.

Ora Johnny Puff si prepara quindi ad abbandonare la “short form” e arrivare anche al cinema, con un film diretto da Nestor F. Dennis. In questa avventura, Johnny e i Puffins saranno alle prese con una missione segreta con l’obiettivo di salvare l’amato villaggio di Taigasville dal piano malvagio di Otto von Walrus.

Potete vedere il trailer in lingua originale cliccando QUI.

Nel frattempo, Johnny Depp si trova a Budapest, dove è impegnato sul set del suo secondo lungometraggio da regista: Modi, un biopic drammatico basato sulla vita del celebre pittore Amedeo Modigliani. Proprio qualche giorno fa abbiamo visto le prime immagini di Riccardo Scamarcio, che interpreterà il pittore livornese nelle 48 ore più turbolente e drammatiche della sua vita. Accanto a lui Luisa Ranieri nei panni della modella Rosalie Al Pacino nel ruolo di Maurice Gangnat, un collezionista d’arte. 

Il film di Johnny Depp è scritto da Jerzy e Mary Kromolowski, basato sull’omonima opera teatrale. Non è ancora disponibile una data di uscita.

Fonte: Deadline
Foto: Jim Dyson/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode