John Wick: la saga con Keanu Reeves potrebbe continuare anche dopo il terzo capitolo

La parola al regista Chad Stahelski!

John Wick: la saga con Keanu Reeves potrebbe continuare anche dopo il terzo capitolo

La parola al regista Chad Stahelski!

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato una foto ufficiale che anticipa l’uscita di Parabellum, il terzo capitolo della saga di John Wick che arriverà nelle sale a maggio del 2019, portando sul grande schermo quella che – come anticipato dal titolo – sarà una vera e propria guerra per l’ex assassino interpretato da Keanu Reeves.

Sono infatti in molti a dargli la caccia ormai, a partire da Winston – il capo della Continental – che ha giurato di vendicarsi del protagonista dopo che questo ha infranto la regola numero uno dell’Hotel: non spargere sangue al suo interno. Una recente foto ha inoltre anticipato che persino il sovrano di Bowery potrebbe passare tra le fila dei nemici, rendendo così le cose ancora più complicate per l’ex sicario in fuga. Ma sarà una resa dei conti definitiva quella che vedremo in John Wick 3 o esiste la possibilità di un quarto e ulteriore capitolo dopo quello in uscita?

Ne ha parlato in una recente intervista nientemeno che il regista del film, Chad Stahelski, rivelando che se il pubblico dovesse apprezzare questa nuova avventura, sarebbero già disponibili numerose idee per prolungarla ancora e ancora:

«Mi piace realizzare questi film perché non c’è un limite. Siamo noi a creare la nostra stessa mitologia, avendo alle spalle uno Studio che non si intromette ma allo stesso tempo ci supporta nelle decisioni difficili. Se le persone vanno a vedere il film, e questo fa soldi, e tornano nuovamente da noi, Keanu e io abbiamo idee per giorni. Potrei vivere qui per il resto della mia carriera. Se alla gente piace e vuole guardare di più, potrei pensare a tanto altro. Ma sai, siamo nel business dell’intrattenimento. Lasceremo che sia il pubblico a decidere.»

Insomma, la volontà e le idee per continuare a raccontare le vicende di John Wick sul grande schermo ci sono; ora non resta che capire se il pubblico avrà tanta voglia di vedere un quarto capitolo quanta ne hanno il regista e il protagonista di realizzarlo. Voi cosa ne pensate?

Fonte: CinemaBlend

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode