John Wick, John Wick e ancora John Wick! L’universo cinematografico legato al personaggio interpretato in quattro film da Keanu Reeves non vuole saperne di fermarsi e, per ammissione dello stesso regista Chad Stahelski, sono in arrivo nuovi prodotti legati al franchise.
In attesa che novità su un quinto capitolo della saga ufficiale, che stando a quanto riportato resterà fermo fin quando Stahelski e lo stesso attore protagonista non troveranno nuove storie, il diretto interessato ha infatti rivelato nel corso del podcast The Discourse che ci sono ottime probabilità di vedere altri prodotti del Wick-verse nel prossimo futuro – come è trapelato anche di recente.
Nello specifico, ha parlato di nuove serie serie tv che dovrebbero espandere storie e personaggi della saga, in maniera differente da quanto fatto dalla recentissima The Continental. Quello show non ha coinvolto Chad Stahelski, ma il regista sta preparando altri spin-off per il piccolo schermo. Uno di questi potrebbe farci conoscere alcune figure rimaste finora avvolte dal mistero, ovvero i membri della Gran Tavola o quantomeno alcuni suoi rappresentanti.
«La Lionsgate ci sta facendo sviluppare una serie tv su John Wick – ha detto – Quindi abbiamo pensato di poter esplorare un po’ la Gran Tavola». Ma non è tutto, oltre all’arrivo di nuove serie completamente separate da The Continental, il regista ha rivelato anche che in cantiere c’è anche un anime: «Siamo molto elettrizzati perché stiamo lavorando ad un anime giapponese, li adoro. Potremo creare storie più interessanti che come serie tv per espandere il nostro mondo» ha aggiunto.
Preparatevi quindi ad un vero e proprio Wick-Verse: dopo Ballerina con Ana De Armas, nel quale dovremmo rivedere seppur brevemente anche lo stesso John Wick, verremo travolti da nuovi prodotti legati all’immaginario del sicario più letale di sempre. Siete contenti di questo sviluppo? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: John Wick, novità sul futuro del franchise con Keanu Reeves. E ci sono piani per arrivare a nove film!
Foto: MovieStills
Fonte: The Playlist
© RIPRODUZIONE RISERVATA