John Wick 3 – Parabellum, i primi commenti dei critici americani

Come sarà stato accolto il nuovo film d'azione con Keanu Reeves?

John Wick 3 – Parabellum, i primi commenti dei critici americani

Come sarà stato accolto il nuovo film d'azione con Keanu Reeves?

John Wick 3

John Wick 3 – Parabellum non uscirà nelle sale italiane prima del 16 maggio, ma in attesa, sappiate che i critici americani hanno già potuto vedere il sequel, e come di consueto, ecco arrivare i primi commenti online. Come sarà stato accolto il nuovo film con l’Uomo Nero interpretato da Keanu Reeves? Beh, molto molto positivamente!

«John Wick 3 è grandioso. Alcune scene d’azione sono così pazzesche che ti chiedi come abbiano fatto il regista Chad Stahelski e il suo team a filmarle. La mia preferita è probabilmente quella con Keanu Reeves, Halle Berry e i suoi cani. Aspettate di vederla, soprattutto se vi piacciono i cani…», ha scritto ad esempio Steven Weintraub di Collider, a cui fa eco il commento di Hoai-Tran Bui di Slash Film: «Puro cinema viscerale. Dopo l’espansione drammatica del Capitolo 2, Capitolo 3 ritorna a una più snella ed esilarante storia piena di azione che spacca le ossa e lascia senza respiro, con anche un paio di risate. Ho sudato per mezz’ora. Questo film spacca».

Per Brent Goldman di Film Inquiry, «John Wick 3 è azione al suo meglio, un film che alza le barriere del franchise aggiungendo nuove profondità all’universo di John Wick», mentre per Mike Rougeau di Game Spot, «John Wick 3 ha alcune delle scene action più cool e alcuni dei più memorabili personaggi secondari del franchise». Qui infine le parole di Ethan Alter, critico di Yahoo Entertainment: «C’è un momento in John Wick 3 in cui Keanu e dei tizi cattivi si ficcano dei coltelli a vicenda per tipo 5 minuti filati ed è tipo la miglior cosa di sempre».

Insomma, l’esaltazione assoluta! Noi non vediamo davvero l’ora di goderci il film sul grande schermo, e voi?

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode