Joaquin Phoenix, come anticipato negli scorsi mesi, tornerà a recitare un ruolo di primo piano nel prossimo film di Ari Aster. La collaborazione tra i due è quindi destinata a rinnovarsi dopo la realizzazione del controverso Beau ha paura, arrivato nelle sale lo scorso aprile.
Negli ultimi mesi i dettagli riguardanti il nuovo progetto dell’acclamato regista di Hereditary e Midsommar sono arrivati col contagocce. Tuttavia, nelle ultime ore sembrano emersi ulteriori dettagli che vanno ad arricchire quanto già trapelato in precedenza circa la natura del nuovo film, che sarà intitolato Eddington.
È infatti stata pubblicata online la sinossi preliminare del film, definito dal regista come una sorta di “western contemporaneo”. Questa recita quanto segue:
Eddington sarà incentrato su una coppia (Lindsay e Marc) impegnata in un viaggio in auto attraverso il Nuovo Messico, sulla strada per Los Angeles. Quando si ritrovano a corto di carburante appena fuori della piccola città di Eddington, Nuovo Messico. Lindsay e Marc decidono di entrare in città per chiedere aiuto. In un primo momento vengono accolti molto calorosamente, ma, al calar della notte, la pittoresca cittadina si trasforma presto in un incubo.
Secondo l’insider Daniel Richtman, Eddington sarà un film corale che, oltre a Joaquin Phoenix, dovrebbe vedere anche il coinvolgimento di Pedro Pascal. Oltre alle vicende della coppia, il film dovrebbe avere tra i suoi fulcri narrativi anche il conflittuale rapporto tra il sindaco e lo sceriffo della cittadina.
Le riprese erano inizialmente pianificate per iniziare in queste settimane; tuttavia, sembra che la produzione sarà pronta a partire nella prima metà del 2024. Eddington sarà il quarto lungometraggio diretto da Ari Aster e la seconda collaborazione del regista con la prossima star di Napoleon e Joker: Folie à Deux.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il nuovo film con Joaquin Phoenix firmato da Ari Aster? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Napoleon, il genio militare di Bonaparte protagonista di una nuova scena del film in anteprima [VIDEO]
Foto: I Wonder Pictures
Fonte: World of Reel
© RIPRODUZIONE RISERVATA