Jeremy Renner presenta “Wait”: la star celebra il ritorno alla vita con una nuova canzone [VIDEO]

Ad un anno di distanza dall'incidente che gli è quasi costato la vita l'amato attore ha svelato la sua ultima fatica discografica dedicata alla figlia Ava

Jeremy Renner presenta “Wait”: la star celebra il ritorno alla vita con una nuova canzone [VIDEO]

Ad un anno di distanza dall'incidente che gli è quasi costato la vita l'amato attore ha svelato la sua ultima fatica discografica dedicata alla figlia Ava

jeremy-renner

Il 1° gennaio del 2023 Jeremy Renner è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente con uno spazzaneve che gli è quasi costato la vita. Ora, a poco più di un anno di distanza, la star ha svelato la sua ultima fatica discografica per celebrare il ritorno alla vita, dopo un anno dedicato interamente al pieno recupero fisico e mentale.

Nelle ultime ore Renner, valido e versatile cantautore e musicista, ha infatti presentato “Wait“, il primo singolo estratto dal suo nuovo album EP annunciato lo scorso ottobre intitolato Love and Titanium, un chiaro riferimento agli elementi che tengono insieme il suo corpo e il suo spirito, amore e titanio, appunto.

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram l’attore ha infatti annunciato l’uscita del videoclip della canzone che lo ritrae nella sua casa in compagnia della famiglia. Qui Renner spiega inoltre di aver composto la canzone dedicandola alla figlia Ava, ribadendo come l’amore della famiglia e il supporto dei fan si siano rivelati decisivi nel dargli la forza necessaria per recuperare la salute dopo il terribile incidente:

La motivazione numero uno per il mio recupero è lei. Le ho chiesto di ‘aspettarmi’ quando l’ho vista la prima volta il 14 gennaio quando sono arrivato a casa. Le cose sono poi andate sempre meglio e con meno paura. Semplicemente non c’è migliore motivazione per recuperare che per guarire la vostra famiglia e gli amici…. sempre con gratitudine, grazie a tutti per il vostro amore e sostegno lungo quest’ultimo intero anno. Avevo bisogno di ogni grammo di buona volontà e di preghiera. Spero che vi piaccia il video che abbiamo tratto dall’EP ‘Love and Titanium’ che uscirà il 19 gennaio.

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DELLA CANZONE DI JEREMY RENNER

Lo scorso anno la star fu investita da un gatto delle nevi di quasi 7 tonnellate riportando dei gravi traumi toracici accompagnati da una serie impressionante di fratture e lesioni ortopediche. In seguito, gli accertamenti delle dinamiche hanno fatto emergere come Renner sia rimasto coinvolto nell’incidente cercando di aiutare suo nipote a liberarsi dalla neve che aveva reso inagibile il viale della sua casa sul lago Tahoe.

L’impressionante elenco dei traumi subiti dall’attore comprende otto costole rotte in 14 punti, ginocchio destro, caviglia destra, tibia sinistra, caviglia sinistra, clavicola destra e spalla destra rotta. A questi si sono poi aggiunti il volto tumefatto, la cavità oculare, la mascella e mandibola fratturati, un polmone collassato e il fegato trafitto da una costola.

Jeremy Renner intanto si prepara a riprendere l’attività recitativa su un set. La star tornerà infatti nella terza stagione di Mayor of Kingstown, serie creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon. Oltre a Renner, il cast vede tra le sue fila Emma Laird, Hugh Dillon, Kyle Chandler, Dianne West, Aidan Gillen e Taylor Handley.

Love and Titanium uscirà il 19 gennaio.

Cosa ne pensate di questa sorprendente iniziativa di Jeremy Renner? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Steamboat Willie, anche i produttori di Terrifier 2 lanciano la loro versione horror di Topolino! I dettagli

Foto: Matt Winkelmeyer / Getty Images

Fonte: The Independent

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode