Jeremy Renner, la star del MCU torna a recitare dopo l’incidente. Ecco dove lo rivedremo [FOTO]

A quasi un anno di distanza dall'inizio del suo calvario l'amato attore ha finalmente rimesso piede sul set

Jeremy Renner, la star del MCU torna a recitare dopo l’incidente. Ecco dove lo rivedremo [FOTO]

A quasi un anno di distanza dall'inizio del suo calvario l'amato attore ha finalmente rimesso piede sul set

jeremy-renner

A quasi un anno di distanza dal tragico incidente che gli è quasi costato la vita, Jeremy Renner, l’amato Occhio di Falco del Marvel Cinematic Universe, è tornato a mettere piede e a recitare sul set di una produzione.

Durante il 2023 i fan hanno seguito con trasporto ed apprensione le varie fasi del recupero fisico ed emotivo della star, che non ha mai mancato di tenere costantemente aggiornati i suoi profili social soprattutto nelle prime settimane che hanno seguito l’incidente.

Con il 2024 ormai alle porte sembra aprirsi per Jeremy Renner una sorta di ritorno alla normalità, con l’attore che ha condiviso sulle storie di Instagram un importante ed apprezzato aggiornamento che non mancherà di far felici i suoi fan. Renner ha infatti pubblicato una storia Instagram della sua collega Emma Laird che ritrae entrambi sul set della terza stagione di Mayor of Kingstown, le cui riprese sono iniziate da poche settimane.

POTETE VEDERE QUI L’IMMAGINE DIFFUSA DA JEREMY RENNER

Come ricorderete, l’attore fu investito da un gatto delle nevi di quasi 7 tonnellate riportando dei gravi traumi toracici accompagnati da una serie impressionante di fratture e lesioni ortopediche. In seguito è emerso come l’attore stesse cercando di aiutare suo nipote a liberarsi dalla neve che aveva reso inagibile il viale della sua casa sul lago Tahoe.

L’impressionante elenco dei traumi subiti dall’attore comprende otto costole rotte in 14 punti, ginocchio destro, caviglia destra, tibia sinistra, caviglia sinistra, clavicola destra e spalla destra rotta. A questi si sono poi aggiunti il volto tumefatto, la cavità oculare, la mascella e mandibola fratturati, un polmone collassato e il fegato trafitto da una costola.

Mayor of Kingstown è stata ideata da Taylor Sheridan, già creatore dell’acclamata Yellowstone, e da Hugh Dillon. Nel cast della serie, oltre a Jeremy Renner, sono presenti Emma Laird, Hugh Dillon, Kyle Chandler, Dianne West, Aidan Gillen e Taylor Handley.

Le prime due stagioni della serie sono disponibili su Prime Video, mentre la terza dovrebbe essere distribuita nel corso del 2025.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Catwoman, svelati i piani per uno spin-off di Batman Returns con Michelle Pfeiffer. E i fan lo avrebbero adorato!

Foto: Dimitrios Kambouris/Getty Images

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode